Quasi 26 anni, uomo, dottore in Architettura....

Pagina 3 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 180
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

Originally posted by Tsugumi
    Grazie a tutti per il benvenuto...

E' bello stare in compagnia...in questo periodo la solitudine è una delle cose che mi fa più paura...
    si... la solitudine ti porta a rimuginare, senza sosta, su kuello ke hai perso. x kuesto di ho detto di rikontattare i vekki amici (se avevi perso il kontatto), svagarti...
    ti kapitera' cmq di ripensare a lui...
    ma avrai kualkuno vicino ke se ne akkorgera' e' sara' lesto a distrarti .

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

Originally posted by frenc

gia'... infatti mi sono sbagliato...

dovevo skrivere "il vekkio viper" !!!!

!!!

.

vengo lì?!?! devo venire lì?!?!

configurazione

Predefinito

la birra e' sempre pronta x te...
    e mio padre fa delle grigliate fenomenali !!!

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

e mio padre fa delle grigliate fenomenali !!!
    allora vengo anche io!

configurazione

Predefinito

x te c'e' del buon vinello delle mie parti .

ma porta anke eleonora :p!!!

nibble

Predefinito

si... la solitudine ti porta a rimuginare, senza sosta, su kuello ke hai perso. x kuesto di ho detto di rikontattare i vekki amici (se avevi perso il kontatto), svagarti...
    ti kapitera' cmq di ripensare a lui...
    ma avrai kualkuno vicino ke se ne akkorgera' e' sara' lesto a distrarti .
    Sì! ..per fortuna gli amici....quelli VERI...che non ti abbandonano mai ...

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

Sì! ..per fortuna gli amici....quelli VERI...che non ti abbandonano mai ...
    esatto... c sono anke tante persone ke si spacciano x amici e............. lassa stà...

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito

Originally posted by alicri
    ank'io ho visto solo ora e purtroppo ti capisco enormente bene.. e purtroppo frenc quando in un thread hai detto ke era il periodo a quanto pare nn era uno skerzo...
    Luca, mi hanno toccato tantissimo molte delle tue parole in quanto circa 2 settimane fa ci sono passato io ma x fortuna a me si è rimediato tutto mentre a quanto pare a te no!
    capisco cosa vuol dire perdere una ragazza con la quale ci si è passato un sacco di momenti (o belli o brutti nn ha importanza) insieme!
    Quando stava x succedere a me 2 settimane fa mi era andata via la voglia di fare tutto.. mangiare, uscire con gli amici e pensa ke nn mi fregava + niente di pc, hw & oc.. questo è grave dato ke spendo 3-4 ore frammentate dai vari impegni della mia giornata x tutto questo, avevo ridotto una barba come gesù cristo! cmq poi qlcno mi è stato vicino e fatto capire ke mi dovevo dare una mossa in quanto il mondo andava avanti con o senza di me e anke se stavo li a pensare e consumarmi quei 2 skifosi miei neuroni spompati ke mi ritrovo nn avrei risolto niente!
    Anke a me come a frenc, Stefano è stato molto vicino e ne sono felice.. è un mio concittadino ma nn gli avevo mai parlato a parte sul forum su questioni tecnike o qlke battuta e mi fa piacere vedere ke la mia città nn è piena di pirla come mi sembrava prima ma c'è anke gente stupenda come lui!
    in conclusione.. esci, rifatti un giro di amicizie ecc.. pure io come ha detto qlcno di loro nn posso darti consigli... hai sicuramente + esperienza tu dato ke hai + anni di me ma ti posso solo dire ke trovarti un'altra ragazza (tu mi sembri simpatico e intelligente e nn dovrebbe esserti difficile se 6 te stesso) o almeno rifarti un giro di amici ti aiuta tantissimo a dimenticare!

ti saluto ke ti e vi avrò rotto abbastanza (anke se il mio post l'avranno letto in 2:p)

ciao!
    il problema è che non è per nulla facile rientrare nel giro delle relazioni interpersonali....si certo bisogna lanciarsi verso il mondo...ma sono necessarie delle motivazioni...ed al momento non ne sento molte.
    Sono contento che a te vada meglio...per me la cosa ridicola è che la frattura arrivi proprio quando le cose andavano meglio...si era felici...in genere dovrebbe essere il contrario momento di crisi>poi rottura...ed invece no...solo due settimane fa eravamo felici e contenti in vacanza....

..strana la vita...che dire...si vede che doveva andare così...dicono

Predefinito

saro' un gran bastardo... ma x sabato ho gia' un'appuntamento !!!

l'uniko suo difetto fisiko... ke potrebbe gravemente ledere il mio orgoglio maskile... E' + ALTA DI ME!!!!

vabbe'... effy, datti da fare... ce ne sono tante altre (7 a kranio... dikono le statistike), molte peggiori di kuella ke ti ha lasciato, ma anke tante veramente in gamba e ke ti potranno fare felice.
    ma non aspettare troppo... altrimenti te le porto via tutte .
    tappo!

comunque a parte le statistiche...com'è che se una donna esce di casa e schiocca le dita si ritrova uno stuolo di uomini ai suoi piedi...

...mentre se un uomo esce di casa...schiocca le dita...si ritrova solo in testa una secchiata dalla vicina perchè ha svegliato il suo bel micino?

..ben lasciamo perdere....dopotutto è giusto che il mondo giri intorno a queste dolci fanciulle....

Predefinito Re: Piacere di conoscervi...

sono nuova....ma non ho potuto cedere al desiderio di rispondere a questo thread che descrive esattamente come mi sento io in questo periodo...
    E' successo anche a me....ho perso la persona che amavo, e probabilmente ancora amo di più al mondo e con il quale stavo costruendo una nuova vita...
    Ora sono qui sola con i miei sogni infranti cercando di reagire e farmi forza ....ma i ricordi sono sempre lì....e sono ricordi bellissimi ma che adesso fanno tanto soffrire...:[
    Benvenuta Tsugumi (origine del nickname?)

Che dire...ti capisco..eh se ti capisco.
    L'unica è mettersi in movimento...correre correre e non fermarsi mai..se ti fermi pensi...di di si a tutto...qualunque uscita ti propongano..l'importante è conoscere persone tantissime persone...non c'è uno scopo..o meglio c'è...è quello di guardare il mondo con occhi diversi.
    Vedrai che entro poco tempo..stando seduta da qualche parte senza fare nulla...si presenterà un fila di ragazzi pronti a farti la corte...sei una donna non dimenticarlo..è una carta ..un jolly di vantaggio...usalo .
    Mi vien da sorridere...io che faccio forza a te...e non son capace di farmi forza da solo...strani comportamenti...

Se vuoi possiamo uscire insieme...ma sarebbe solo un semplice placebo al momento.....scherzo...comunque
    il forum aiuta..c'è tanta gente..tutti si vogliono più o meno bene e siamo una comunità solidale...scambiare questi messaggi..sembrerà nulla ma aiuta a far viaggiare la mente...lontano...

Pagina 3 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)