grazie. però niente male!
ciao
ALLLLLLLLOOOOOOOORRRRRRRAAAAAAA non trombaz MORFEUS per questa volta sei perdonato Fraccaciccio ma procurami in fretta il mio lunaforce 3Originally posted by frakka
Credo che la storia dei divisori fantsma di epox sia dovuto a motivi di hardware e non a un particolare tipo di bios.
Per la mia ho provato tutti i bios esistenti, ufficiali e non, anche beta. Non c'è verso. Inoltre pare che il divisore 1/5 sulla 8k7a+ fosse presente solo nelle mobo con ventola del chipset della coolermaster mentre la mia è della evergreen (o viceversa non ricordo). C'era la stessa storia anche per la vostra. La prima mobo di trombaz infatti aveva sul chipset la ventola diversa dalla tua, mi pare la coolermaster.
Azzzz..... è tornato. Il lunaforce ce l'ha lancer. Se la morsa è da adattare lunasio ha detto che te la fresa.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
il lunaforce è già spedito, e cmq morfeus non potrà leggere sti messaggi per un una o due settimane.
ciao
ps: come va l'sk6?
zitto!!!Originally posted by lancer
ps: come va l'sk6?:p
non ci siamo ricordati della clip! :p
vieni a prenderla tu quando hai tempo (l'ha detto frakka)
ciao!![]()
ieri non doveva passare a prenderla!!??
ciao![]()
si ma era a piedi e nn ha fatto in tempo... cmq qui basta ot!
torniamo in tema di samsung pc2700
ciao!![]()
Mi sapete dire dove vendono in italia queste ram?......azz le avevo viste in giro ma non mi ricordo + il sito![]()
Ciauz
Grazie alicri,nel frattempo cmq mi sono ricordato di averle viste su pctuner.......non mi sembrano le stesse però. Io cercavo le samsung fulla brand
Ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)