secondo me la miglior soluzione è quella delle lan party
efficienza molto forte + basso rumore + sicurezza totale nel trasporto, saluti Nikos.
secondo me la miglior soluzione è quella delle lan party
efficienza molto forte + basso rumore + sicurezza totale nel trasporto, saluti Nikos.
peccato che ai lan-party , quelli piu grossi tipo ILP e simili non ti fanno passare il pc se raffreddato a liquido![]()
Originally posted by zero
peccato che ai lan-party , quelli piu grossi tipo ILP e simili non ti fanno passare il pc se raffreddato a liquido![]()
Cioè Zero (o Acse), tu pur di obiettare tutto ad ogni costo polemizzi anche sui lan party...
Basta adesso, non portiamo tutte le discussioni di questa sezione off topic cercando di esasperare in tutti i modi la polemica sui wb ormai già ben avviata...
scusa non ho capito dove vedi polemica....ne ho fatte di polemiche...l'unico reply dove non polemizzo su niente mi dici che sono polemicoOriginally posted by GATTOSILVESTRO
Cioè Zero (o Acse), tu pur di obiettare tutto ad ogni costo polemizzi anche sui lan party...
Basta adesso, non portiamo tutte le discussioni di questa sezione off topic cercando di esasperare in tutti i modi la polemica sui wb ormai già ben avviata...![]()
loll
Cavolo è vero... sarà l'unica volta che non eri polemico...Originally posted by zero
scusa non ho capito dove vedi polemica....ne ho fatte di polemiche...l'unico reply dove non polemizzo su niente mi dici che sono polemico![]()
loll![]()
Ma poi, perchè non sono permessi?????
secondo me per paura di un eventuale corto circuito che farebbe saltare tutto in aria ma poi forse ci sono altre regole che io non sappia.
saluti Nikos.
Che poi al max salta il pc del poveraccio... anche xchè a una lan cmq ci andrebbe uno con al max 1 o 1,5 litri, non certo 100. E con un litro di acqua non inonderebbe mezza stanza di certo....Originally posted by ANOMALOS_77
secondo me per paura di un eventuale corto circuito che farebbe saltare tutto in aria ma poi forse ci sono altre regole che io non sappia.
saluti Nikos.
Vogliamo la parità dei diritti!
(stasera monto il wb e quindi mi sento discriminato!)
Forse non mi sono spiegato bene( ma ho cmq letto un sacco di consigli che per altri versi mi verranno utili..)
Per le PRESTAZIONI in assoluto è meglio una supertanica o un buon rad ma con poca acqua nell'impianto??
Thanxx![]()
la supertanica se usi il pc 24x24 alla fine scaldera' comunque l'acqua , che siano 200-400-1000 litri.
se usi poco il pc la supertanica ti dara' un'autonomia mostruosa.... mentre il radiatore comunque dovra' fare i conti con la temperatura ambiente.....
quindi..... usi poco il pc ????? supertanica
lo usi tanto ma non 24/24 ???? supertanica
lo usi 24/24 365/365 ... refrigeratore...
se poi vuoi una cosa pratica e poco ingombrante.... radiatore buono e poca acqua... ma accontentati della temperatura ambiente +2 o 3°C .... anche con i piu' buoni....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)