Help sovralimentazione

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    bit

Predefinito

Nuovo aggiornamento, non ci capisco + una emerita cippa ...
    Riepilogo, ieri ho fatto girare per 6 ore Hot Cpu raggiungendo i 58 gradi al temine della prova, con case aperto, nessun problema ...
    Dopo mi e' venuta voglia di vedere se per caso il problema non potesse essere dato dal resto del sistema e ho provato a far girare 3dMark, anche li, nessun problema riscontrato, i test sono terminati bene.
    Ultima prova, ultimo sfizio, quello che mi ha sempre sbattuto fuori, DungeonSiege ... ebbene dopo una sessione di oltre 2 ore di gioco, NESSUN PROBLEMA.
    Anche stamattina ho provato, giocato alta ora e mezza e nessun problema.
    Ora sono contento ma perplesso, che diamine e' successo ???
    Non so, ma forse l'informatica non e' una scenza cosi' esatta come credevo ...
    Per la cronaca la tensione sulla mobo continua ad essere tra i 13.184 e i 13.314v.

Boh
    Comunque vi ringrazio tutti per i consigli
    Ciao
    AndyMbyte

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

sul fatto ke l'informatika non e' perfetta, ci puoi skommettere .

poi ke l'asus probe rilevi korrettamente temp e tensioni... kua andrei + kauto...

prova motherboard monitor o mb probe .

mebibyte

Predefinito

o al limite usa un tester se lo hai...

bit

Predefinito

Innanzitutto ringrazio tutti per la collaborazione. Confermo che adesso il PC funziona correttamente e non ha piu' dato il benche' minimo problema.
    Ne approfitto per chiedervi ora un'altra consulenza. Come gia' detto faccio girare il PC aperto in quanto se lo chiudo ho un aumento di pemperatura di 3/4 gradi. Sarebbe di aiuto montare una ventola aggiuntiva che magari espella l'aria calda o che faccia entrare aria + fresca ??
    Il mio case (per la cronaca un BigTower) ha uno spazio per una ventola aggiuntiva in basso in posizione frontale, in questo caso dovrei ontarci una ventola che aspiri, giusto ???
    Ultima cosa, ho visto che esistono delle entole da collegare al posto di uno slot PCI libero, secondo voi sono una valia soluzione ??

Ciao
    AndyMbyte

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

x fare un bel lavoro dovresti montare una ventola in estrazione dietro, vicino a sk video e cpu... e l'altra in immissione davanti...
    così ti calano di parekkio!

Ciao!

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

esatto... di soluto c'e' gia' la predisposizione nei big twr.

x le ventole hegli slot pci...

io ne avevo una, ma l'ideale e' posizionare le skede pci lontane una dall'altra.
    vengono ventilate dalla ventola frontale .

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags