Sbloccaggio Duron....

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

sempre a 100... ma a kuesto serve la matita .

gibibyte L'avatar di dade

Predefinito

Originally posted by frenc
    sempre a 100... ma a kuesto serve la matita .
    Cioè? Spiega un pò alla mia ignoranza! Ho lasciato il slotA da 2 settimane e vorrei essere un pò "illuminato" su queste storie: io sblocco il molti con la matita, e poi che succede?

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

poi succede ke puoi impostare il moltipl. ke vuoi dalla sk. madre (se te lo permette) ma puoi anke abbassarlo x impostare il bus a 133Mhz e oltre aumentando così di parekkio le prestazioni (e nn sessuali )!
    Ciao belloz

Predefinito

Ottimo direi!! Ma....... mi sono caduti i "c@@@@@@@ni" quando hai detto "se la tua scheda te lo permette"........ La mia me lo permette? Asus A7V266 (kt266a)......... dal bios io vedo che posso cambiare il molti ma mi hai un pò confuso adesso

Predefinito

Ho fatto con la matita, ma non mi funzia..... il molti è anocra bloccato....... Se volete i dati di targa della matita sono: Faber-Castel 1210 ma non c'è scritto se è H o HB o B........

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

Originally posted by dade
    Ottimo direi!! Ma....... mi sono caduti i "c@@@@@@@ni" quando hai detto "se la tua scheda te lo permette"........ La mia me lo permette? Asus A7V266 (kt266a)......... dal bios io vedo che posso cambiare il molti ma mi hai un pò confuso adesso
    con quella mobo lo puoi cambiare ma se nn ti funzia nn hai smatitato bene!
    riprova facendo attenzione ke nn si tokkino lateralmente!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Non per gettarti nello sconforto, ma ho un amico con che sulla Asus non riesce a modificare il moltiplicatore nonostante i jumper siano collegati a regola d'arte. Temo che l'impostazione del molti sia puramente fittizia. Controlla i jumper con la lente e se vanno bene prova con un altro bios, magari.

E' un peccato perchè temo che il Morgan raggiunga il suo limite fisico solo se si tiene il bus prossimo a 100 e si sale di moltiplicatore. Io per arrivare a 1378 ho dovuto fare 106X13.
    Con moltiplicatore 10 sono arrivato al massimo fino 1360, vcore 2.20 stabile solo fino ai 25-26°.
    Mi posti il seriale? Sono curioso di vedere dove sono arrivati.

Cmq.. a quanto puoi arrivare con il Vcore? Con quello di default il mio morgan sale abbastanza poco ma già salendo a +0.1 (1,9V) ho a disposizione un margine di overclock abbastanza elevato. I voltaggi superiori a 2.00 servono a poco, perciò se non hai il raffreddamento a liquido non ne vale al pena...
    12x112= 1344
    12x133= + o - 1600 !!!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

mi sono comprato la matita e le mine 0.5 della Staedtler, durezza H. Adesso provo a rifare tutto.... Il raffreddamento è quello che vedi in sign, la sua sigla è ANDA e di Vcore non salgo di molto xkè è scheggiato e + di tanto voltaggio non sopporta....

Predefinito

Ho smatitato...... ma niente. Ditemi dove trovo il flash per flashare il bios e dove trovo il migliore bios per la mia Asus A7V266 (via KT266A)

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)