non ha kome il mbm il settaggio della kompensazione?
non ha kome il mbm il settaggio della kompensazione?
no no ... a me asus probe da gli stessi valori di mbm 5 ... il sensore della skeda e' canato .
avete idee su come risolvere ?
probe non credo abbia la compensazione ...![]()
sarebbe carino sapere ancke QUANTO compensare .
se la asus dichiarasse : le nostre mobo sono canate di 8°C allora sarebbe un conto , ma cosi' e' come giocare al lotto![]()
molta gente dice che le temp. cambiano in base al bios ... ho sentito che il 1003 (per la asus a7v266-ex) funzioni meglio e rilevi temp. corrette ma non so da dove pigliarlo (sul sito asus non c'e' piu') ... qualkuno ne sa qualcosa ????![]()
mi sa che devi fartelo dare da qualcuno che ce la gia' perche' la asus lo ha smantellato sul suo Ftp, e i siti di driver puntano tutti al sito della asus, quindi, fai tu!!!!
ciuaz e non bruciare domani( la scuola![]()
)
fai una prova...
verifika da win la temp rilevata.
poi riavvii il pc, entri nel bios e leggi li la temp.
se sono simili (max 1-2 gradi di differenza) potrebbe essere kannato il sensore.
altrimenta hai l'indikazione di kuanto devi kompensare kon mbm.
se le temp koincidono, verifika se il dissy e' kaldo meno.
una volta in negozio, proprio kon una asus, ho riskontrato ke kualsiasi cpu installavo, kuesta skaldava effettivamente da pazzi.
il dissy skottava! kambiata sm, le temp tornavano normali.
.
in effetti la temp. da bios e' identica a quella da win ...
e' il sensore delle asus che e' canato ...
QUALCUNO hai il bios 1003 per favooooore ...![]()
c'era il sito braziliantech ke sfornava bios modifikati x asus...
solo ke non lo trovo +.
il dissy e' fresco ... lo sento come la mia temperatura mentre asus dice 43°C ... saranno quindi 6°C circa di sballamento![]()
puoi dirmi della braziliantech ??? thanx
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)