Conosciamo la grande "Green Family"

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
    Guest

Predefinito

Ciao a tutti,

Diego, anni 23, alto 2.02 m, Geometra, studente al secondo anno della facoltà di Architettura di Torino.
    Abito nelle Valli di Lanzo, 25 Km sopra Torino.
    Lavoro con un'ingegnere come disegnatore CAD e tutt'ora obbietto in un comune vicino a casa da 4 mesi!

Amighista da sempre, ex intellista (i nemici li devi conoscere) ma il primo processore ibm compatibile è stato un bel K6-2 300

Ciaü

Guest

Predefinito

Scusate il ritardo.
    Andrea, 21 anni, programmatore VB, Access e C++. Ho il vizio di assemblare i PC e mi intendo di elettronica in generale. Abito a Milano ed ho il PC dall'età di 7 anni (8086 su cui facevo girare il mitico monkey island).
    Anch'io sono daccordo con parsi perchè win98 fa davvero c@c@re.
    CIAO

Guest

Predefinito

sergio 29 anni allevatore di suini.mi diverto al comp giocando in lan ma sopratutto mi tengo informato con il vostro forum.grazie a voi ho risolto piccoli problemi che aveva il mio k7 500.ciauz da parma

Guest

Predefinito

Come è piccolo il mondo (l'Italia)sembra incredibile ma anch'io vivo, come Davide ad Induno Olona, vicino a varese, mi chiamo Marco ed ho 15 anni, mi interesso in programmazione, computer in generale e mi sto cimentando in un progetto di intelligenza artificiale molto importante.

Guest

Predefinito

Andrea, vivo a Gorgonzola (non ridete per favore!!!) ho 14 anni e studio all'ITIS
    e ribadendo che il mondo è piccolo conosco Fabio fin da bambino!
    Adoro il metal, le moto, e i fumetti giapponesi.

Guest

Predefinito

Come va con gli esami ?

Guest

Predefinito

ciao a tutti Mi chiamo Guido Di Bartolomeo, ho 33 anni, sono geometra, vivo a Formia in provincia di Latina, come hobby mi piace l'informatica, possiedo 2 pc e manco a dirlo AMD, con l'intel ho chiuso diversi anni fà fermandomi al 200mmx.....
    ciao.

Guest

Predefinito

Eheheheh...
    Sono Cloe dalla provincia di Bari (Conversano, 30 KM), ho 14 anni... da settembre frequentero' il liceo scientifico, sono un fedele quaker (Il II perke' il III non regge il ping del mio povero analogico... damniiiiiiiit)... Sono un possessore di un K6-2 500Mhz, in attesa di un Thunderbird... Smanetto felicemente tanti Pc... E li raffreddo altrettanto felicemente...
    (Sperando di non avervi rotto...) Saluuutttttoooooooz
    Ciaooooooooooooooooooz

--> Vampire <--

Guest

Predefinito

ok, mi chiamo Andrea, ho 18 anni (19 ad agosto) e vivo a treviso (piu precisamente a 18 Km, a Monastier).

I miei hobby sono il PC (forse non si era ancora capito), bestemmiare e collezionare manga (avete mai visto una collezione di fumetti lunga 15 metri?)

Il mio genere musicale preferito è il rock anche se non disdegno l'house che ultimamente mi prende bene.

Il mio eroe? eccolo a voi in tutta la sua bellezza:
    per chi non l'avesse capito è Marilyn Manson

In questi giorni sono sotto esami di stato, che palle!!!!!! Se devo essere sincero pero me li aspettavo piu difficili, finora mi hanno beccato su argomenti che sapevo

Guest

Predefinito

hei!! non dimenticatevi di me
    mi chiamo Alfredo e abito in provincia di Messina ho 28 anni ( li faccio il 4 luglio )
    sono sposato da 7 le mie passioni si contano sulole dita mi piace tutto cio' che ha un sitema operativo lavoro in una azienda che assembla pc affiliata con executive
    e poi mi piace da circa due anni la formula 1 odio il calcio e win98 e con questo e tutto ciao ciao.

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)