attualmente ho icq fuori uso.
mi hanno kambiato il pc a lavoro e mi manka la forza x rikonfigurare i vari programmi...
m'hanno rifilato un p4...
p4:frenc=kriptonite:superman!!!
attualmente ho icq fuori uso.
mi hanno kambiato il pc a lavoro e mi manka la forza x rikonfigurare i vari programmi...
m'hanno rifilato un p4...
p4:frenc=kriptonite:superman!!!
frakka@inwind.it
Tnx![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
vorrei approfittarne anche io se non vi dispiaceOriginally posted by bottoni
datemi le vostre @ ...che invio ....... bye
impeto@hotmail.com
Ho trovato il link http://www.disc4you.de/produkte/cdrwin/download.htmlOriginally posted by bottoni
se vuoi il file te lo posso mandare per icq ....il link non lo ricordo ...
bye
CIAO![]()
![]()
![]()
il problema è che sono 5mb ......comunque ok spedisco
ma fatelo circolare voi la prossima voltamandarlo con un 56k ...credo sia poco conveniente
bye
Grazie, mò me lo scarico da me visto che c'è il link. Ci sono differenze rilevanti tra il file con msi e quello senza?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)