interessato alle crucial![]()
ok , ti mando un mx
sempre disponibili...
che cos'è ancora disponibile??? fammi sapere...
tuttoOriginally posted by cfanel
che cos'è ancora disponibile??? fammi sapere...![]()
sarei interessato ai due moduli di Crucial, ma dobbiamo chiarire alcuni punti:Originally posted by ari
tutto![]()
1) quanto reggono in overclock?? a che voltaggio?? con che timings?? su che scheda madre??
2) i dissipatori da te applicati sono quelli blu della Thermaltake lisci??
3) quanto vuoi per entrambi i moduli comprese ss??
4) sei disposto a spedire in anticipo e pago non appena ricevuta e provata le merce?? sono disposto a darti tutti i miei dati compreso il numero di telefono...
5) ti interessa una qualche genere di permuta?? potrei offrirti un processore, e moduli di ddr e forse una Live 5.1...
6) quanto le hai comperate?? sono in garanzia??
Ti prego di rispondermi a tutte queste domanda..
1) non lo so , sulla asus a7m266 ho 2 moduli identici che sto tenendo a 2.2.2. a 140Originally posted by cfanel
sarei interessato ai due moduli di Crucial, ma dobbiamo chiarire alcuni punti:
1) quanto reggono in overclock?? a che voltaggio?? con che timings?? su che scheda madre??
2) i dissipatori da te applicati sono quelli blu della Thermaltake lisci??
3) quanto vuoi per entrambi i moduli comprese ss??
4) sei disposto a spedire in anticipo e pago non appena ricevuta e provata le merce?? sono disposto a darti tutti i miei dati compreso il numero di telefono...
5) ti interessa una qualche genere di permuta?? potrei offrirti un processore, e moduli di ddr e forse una Live 5.1...
6) quanto le hai comperate?? sono in garanzia??
Ti prego di rispondermi a tutte queste domanda..
2) si
3) 203 , spedite in j+3 , facendo a meta' delle spese
4) solo bonifico anticipato
5) no
6) sono ancora in garanzia , per qualche tempo , le ho prese l'estate scorsa direttamente alla crucial
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)