NO! Secondo me non lo trovi rovinato,dimmi perche si dovrebbe essere rovinato? non è mica andato in temp da fusione,secondo me non si è nemmeno "annerito",la pasta forse avrà fatto "crosta" d sicuro non si è evaporata!
![]()
io penso che la pasta si sia seccata,quantomeno.....per il WB...meno male mi dai sollievo,al limite gli rido' una lappatina,non e' un problema....Originally posted by Fabio Storm
NO! Secondo me non lo trovi rovinato,dimmi perche si dovrebbe essere rovinato? non è mica andato in temp da fusione,secondo me non si è nemmeno "annerito",la pasta forse avrà fatto "crosta" d sicuro non si è evaporata!
![]()
![]()
Ma daii hai idea delle temperature che ci vogliono per danneggiare un componente qualsiasi in rame?
Io faccio per "rinnoavre" le guranizioni in rame le facci scaldare sul fornello (diventano +ttosto incandescenti) e poi le "pucio" nell'acqua gelata e ti assicuro che il materiale nn fa una piega, quindi i miseri 60-70-80-90° del tuo processore fanno le pippe a qualsiasi rame![]()
sob !!!!!Originally posted by Daniele
Ma daii hai idea delle temperature che ci vogliono per danneggiare un componente qualsiasi in rame?
Io faccio per "rinnoavre" le guranizioni in rame le facci scaldare sul fornello (diventano +ttosto incandescenti) e poi le "pucio" nell'acqua gelata e ti assicuro che il materiale nn fa una piega, quindi i miseri 60-70-80-90° del tuo processore fanno le pippe a qualsiasi rame![]()
Grazie ragazzi....sono commosso.....
ma allora neanche mi conviene rismontare tutto???
La pasta penso che pero' si sara' seccata....(non e' artic silver e' generica)
Pasta come hai detto te (LEI) sarà evaporata e c sarà una crosticina come una mini creps (mamma mia che similitudine)Originally posted by Als
sob !!!!!
Grazie ragazzi....sono commosso.....
ma allora neanche mi conviene rismontare tutto???
La pasta penso che pero' si sara' seccata....(non e' artic silver e' generica)![]()
what is mini creps ?????Originally posted by Fabio Storm
Pasta come hai detto te (LEI) sarà evaporata e c sarà una crosticina come una mini creps (mamma mia che similitudine)![]()
![]()
Ma sì le Crèpés quelle che si mangiano in Francia! (troppo buoone!)
Insomma la pasta è secca e ci sono delle piccole crepe!![]()
grazie x la traduzione !!!!Originally posted by Daniele
Ma sì le Crèpés quelle che si mangiano in Francia! (troppo buoone!)
Insomma la pasta è secca e ci sono delle piccole crepe!![]()
![]()
Originally posted by Fabio Storm
EEEEEEEEEH WA BEH ALS, ho manomesso qualche lettera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)