Ciao Carlo, si è stato notevolmente ottimizzato, il fatto è che per quando usciranno i primi esemplari ci sarà anche il chipset Nvidia disponibile e allora bisognerà vedere qual'è il "King Of The Hill"
Ciao!
Ciao Carlo, si è stato notevolmente ottimizzato, il fatto è che per quando usciranno i primi esemplari ci sarà anche il chipset Nvidia disponibile e allora bisognerà vedere qual'è il "King Of The Hill"
Ciao!
Ho letto le recensioni.....non so che dire. Con sandra fa dei punteggi vicini al pentium IV. Troppo bello per essere vero.Originariamente postato da cacarlo80
cmq ho letto che il kt266a sia ancora più veloce! guardate i test (i link ci sono sulla home page di italian3dnow) fa paura!
quasi quasi vendo la mia a7v133!
GRAZIE!!!!mi devi spiegare come si fa però!!!!
Ci sentiamo domani vado a nanna!!!
ciao e grazie ancora!!!![]()
Salve a tutti, nuovo bench a 155mhz di fsb timings 2-2-2-5T-4bank-auto-1T, risultato: 758/984
Ho anche degli screenshots che ho spedito a Spaceboy che quando e se ne avrà voglia verranno postati qui
Ciao!
[Modificato da spaceboy il 04-09-2001 alle 15:24]
Azz..ti sono veramente grato per lo sforzo Space, ma sembra che tu abbia ri-postato i test 1,2,3
Dimmi se ti ho sbagliato a mandare gli screenshots.
Ciao!
Scusacome non detto era il mio pc che mi aveva rimandato le vecchie immagini su quelle nuove
Perfetto come sempre, nonchè gentilissimo a fare il "lavoro" per me
Se posso esserti utile io in qualcosa fai un fischio ok?
Ciao!
I primi 3 screenshots si riferiscono a 133mhz di fsb timings 2-2-2-5T-4bank-auto-1T, l'ultimo si commenta da solo
Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)