eheh che fai cerchi un razer per fraggare meglio?Originariamente postato da LadyVi
ma alla fine l'hai venduto si o no?
:p
eheh che fai cerchi un razer per fraggare meglio?Originariamente postato da LadyVi
ma alla fine l'hai venduto si o no?
:p
si così ti faccio il culetto..... come promesso...
Ma cazz, gia alle elementari la maestra mi faceva fare schede su schede perchè sbagliavo sempre la V con la F, ma pensavo di aver risolto questo problema, ma porkOriginariamente postato da Joestar
Forse si, sto aspettando la risposta definitiva da un ragazzo di Catania.... dovrebbe darmela a giorni, fi terrò informati
Ok il ragzzzo di Catania ha avuto problemi, non lo prende +, è di nuovo in vendita
io lascio..se non si era capito![]()
Bè a me il razer piace un sacco, io ho usato il 2000dpi però, non se il 1000 cambia molto. Considerando però che nuovo costa 179.900 e che io abito a Varese e quindi niente spese di spedizione perchè vado direttamente in sede Ngi a ritirarlo (e questo è il 4°), a comprarlo da te usato risparmio solo 39.900 lire... se il prezzo rimane quello non mi interessa, se scendi magari.
cioz!
Joe, io sono sempre interessato, ma mi devi dire quanto realmente vuoi farci..
il mio icq lo hai, la mia mail pure..
ciaps
Uther, onestamente il + possibile
Ma non voglio fregare nessuno, se ti interessa, sono sicuro che troviamo un accordo. Mandami una mail con un tuo numero di tel a stondo@ford.com e ti chiamo subito.
Io mi accodo agli altri.
Cortesemente potrei conoscere l'effettiva validita' del mouse? In altre parole che cavolo cambia dagli altri mouse, la precisione?
Grazie
bè è un SIGNOR mouse, ma solo se ci devi giocare se no lascia stare, e poi una cosa importante se comprate solo il mouse senza tappetino è una schifezza... il razer va con il suo tappetino, niente storie se no meglio un logitec a 3 tasti....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)