DOVE LO COMPRO IL PC NUOVO?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    gibibyte L'avatar di ari

Predefinito

e' vero , io non prenderei mai un preassemblato nemmeno se me lo regalassero
    il mio pc e' mio e me lo faccio io , cacchio !!!
    per fortuna sono riuscito anche a convincere alcuni colleghi , uno doveva spendere 1.300.000 per aggiornare il suo vecchio scassone... comprando su internet e montandolo io ha speso 760.000 e tante grazie
    in ogni caso , anche su internet e' meglio vedere piu' di un listino , hanno prezzi anche molto diversi , una cosa la prendi li e un'altra la'......
    se qualcuno ha bisogno una mano ad assemblare pc vicino a gorizia me lo dica pure ( e non voglio soldi )e' una cosa che mi piace moltissimo ,e poi , vuoi mettere la soddisfazione di sentirlo rullare? hai presente il fulmine di frankensten quando attacchi la corrente la prima volta?
    aaaahhhhhh!!!!!!! HAHAHAAHAHAAHAHHHAAAAAAHAHAHAHAHHAHHHAHAHHHAHAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

nibble

Predefinito La parola alla difesa

Ciao, io ho lavorato 2 anni in un Computer Discount e devo dire che:
    Premessa, ho dato le dimissioni a marzo e da aprile non lavoro più in negozi, quindi non mi interessa affatto difendere CD piuttosto che Vobis, strabilia o chi per loro.
    C'è da dire alcune cose in difesa dei negozianti grossi tipo quelli sopracitati.
    Non vendono merde.
    Non ci lavorano incapaci.
    Non hanno prezzi da ladri.
    Vediamo i perchè:

Il loro cliente tipo non è lo smanettone (io nei due anni ho comprato poco nel negozio, molto nei forum, molto on line), ma chi di PC ne capisce poco o comunque chi ci lavora (piccoli professionisti) e non è interessato a questioni tipo overclock, ottimizzazione, tweakin etc...
    A questa gente servono PC che funzionino ma sopratutto assistenza nelle cose sciocche tipo montaggio tavolino, come si usa la tastiera, la ciabatta server etc.. etc..
    Vi assicuro che stare dietro a certa gente non è affatto facile e sopratutto rimediare ai casini che riescono a combinare ( e parlo di cancellazione di file di sistema di inserimento di CD tra lettore e masterizzatore, propio nella fessura tra uno e l'altro etc.. etcc..).
    I prezzi secondo me non sono alti perchè comunque rispetto ad altri offrono l'OS incluso, una garanzia su tutto (inteso come insieme PC e non come singoli pezzi) e un assistenza che anche se potrà far sorridere gli esperti aiuta molti niubbi.

Ciao

kibibyte

Predefinito

guarda qua: http://www.nexths.it, fanno anche spedizione!
    i prezzi sono buoni.
    altrimenti guarda qua, peò devi verificare se fanno spedizione: http://www.valecomputer.com

kibibyte L'avatar di ArtificialBoy

Predefinito

Originariamente postato da ArtificialBoy

...cioe' sperando che te lo sappiano assemblare! perche' a volte ci lavorano dei deficienti in quei negozi...
    invece e' proprio cosi'! perche' ne ho viste e sentite...
    e con deficienti intendo oltre che sufficientemente impreparati per il loro lavoro, anche strafottenti e arroganti nei servizi di assistenza!

mica volevo dire che sono tutti cosi'! semplicemente che dato il grado di informatizzazione della popolazione italiana, si puo' permettere di lavorare anche gente che di PC ne capisce appena qualcosa...

gibibyte L'avatar di ari

Predefinito

e poi anche mettere nel prezzo un os nuovo di pacca non mi pare molto corretto , se uno vuole canbiare spesso pc si ritrova con una montagna di licenze microsoft , se uno vuole usare ancora 95 o 98? o linux?

nibble

Predefinito

Ti ripeto chi compra un PC da CD piuttosto che Vobis, Euromercato, Trony etc.. etc.. nemmeno sa cosa sia linux.
    Quindi IMHO dargli almeno l'OS originale mi sembra il minimo.
    Le catene di informatica vanno confrontate con gli ipermercati e la grossa distribuzione, e li mi pare che se la cavino egregiamente.

Ciao.

P.S.

pebibyte L'avatar di Pait

Predefinito

W gli assemblatori
    W le licenze centenarie di Windows
    W Linux scaricato da Internet
    W Pait

Ops ... forse mi sono fatto prendere!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)