Possessori Gigabyte 7VTX: domanda

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    mebibyte

Predefinito

ma lo sai che nn ci ho fatto caso?cmq credo che siano completi.cmq ma perchè ti fai questi problemi??quarada che nel caase escono sei viti e due gommini, per montare la mobo devi mettere sia i gommini che le viti.

ps=nn mi distrurbi per niente, sono felice di aiutarti!!!

kibibyte

Predefinito

Approfitto ancora della tua disponibilità allora
    Ti chiedo dell'isolamento dei punti d'aggancio perchè ho dovuto isolare tutto sia sotto che sopra per farla andare, cosa che non ho mai dovuto fare prima prima.
    Stavolta non ho capito io, in che senso 6 viti e due gommini? ci sono 9 punti d'aggancio sulla scheda, i 2 gommini non li ho mai visti, mi sono procurato degli spessori circolari da infilare tra le teste delle viti e la mb, fammi capire un po' meglio.
    GRazie ancora della disponibilità, se posso esserti utile io in qualche modo fammi un fischio eh? ciao!!

mebibyte

Predefinito

mi sono proprio scocciato ora:

ci sei cascato vero???
    allora hai ragione sono 9 i punti di contatto. allora io per aggangiare la mobo al case(una middletower con 4 vani di 5.25 e ne posso utilizzare solo i primi due!!!!)ho usato le viti (7) e dei commini di plastica(2) che escono col case.poi basta nn ho dovuto fare niente altro, solo installare i componenti.una cosa che devo dirti: nn so se è colpa mia ma il cooler master(il grande) per installarlo ho dovuto far umolta forza e ora nn sò manco toglierlo.cmq c'è molto spazio intorno alla cpu
    io ora devo prendere un tower: questo è il difetto di sta scheda troppo grande. quello che ho ora è molto carino e sta che na famola nella mia camera......pensa che brutto un tower!!!!!
    rinnovo la mia disponibilità
    ciao

kibibyte

Predefinito

Carissimo!!! ahaha a momenti ci cascavo!
    Io ho un big tower e ti posso assicurare che una volta cambiato non vorrai nenache più vederlo il middle tower! lo spazio non è mai abbastanza!
    Per staccare il dissi fai così, smonta la scheda madre, appoggiala su un tavolo con sotto il foglio isolante dell'imballaggio originale, bene ora cerca di sbloccare la clip di aggancio, ma non con le mani, bensì (FACENDO MOLTA ATTENZIONE PERO'!!!) con un cacciavite e testa piatta (ehm non a stella per intenderci ) incastralo nella fessura di aggancio, spingi verso il basso cercando di farla ruotare verso l'esterno per sganciarla, il tutto con "delicatezza".
    La 7DXR devo dire che mi attizza molto, è davvero una gran scheda, ma sono tentatissimo dalla nuova Asus A7V266 (sono un Asus-aficionado sigh!) e dopo i piccoli inconvenienti che ho avuto con la 7VTX (colpa mia 9 su 10, la scheda è veramente degnissima) sono restio a continuare con le Gigabyte.
    Mah :confused:

mebibyte

Predefinito

ma io fossi in te prenderei la gigabyte, tra l'altro è molto completa sta scheda!!!!!!!ha tutto. anche l'audio è ottimo!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)