io li ho provati su windows XP, e non vanno, avete idea se saranno rilasciati dei driver compatibili in breve data?
io li ho provati su windows XP, e non vanno, avete idea se saranno rilasciati dei driver compatibili in breve data?
Tutti quelli per Windows2000 funzionano tranquillamente sotto windows XP o per lo meno... a me sono sempre andati tutti....
Ma leggevo su il forum di Guru3D come ci sia gente che si lamenti per l'atteggiamento scandaloso di M$ in XP togliendo appositamente il supporto Open GL e lasciando solo Direct3D (unico API accettato da XP) per sabotare le 3dfx...
in effetti non mi sembra una bella cosa...
ciao
La cosa è scandalosa... ma coi drv di win2k io ho giocato ad unreal in glide sotto xp...
è!!! perchè togliendo il supporto alle OGL si sabota solo 3dfx!!!Originariamente postato da musmax
Ma leggevo su il forum di Guru3D come ci sia gente che si lamenti per l'atteggiamento scandaloso di M$ in XP togliendo appositamente il supporto Open GL e lasciando solo Direct3D (unico API accettato da XP) per sabotare le 3dfx...
in effetti non mi sembra una bella cosa...
ciao
eyes:
eyes:
Beh e' quella che dipende in modo cruciale dalle stesse...
le altre SK video no
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)