xkè non sali + su?Originariamente postato da pier.3dnow
cpu: tb1333@1533 ayhja @vcore 1.80
![]()
![]()
Giò, alza il core a sparalo a 1600![]()
temperatura in mansara : 32 C° (!!!!!!!) Temperatura acqua (con RAD) : 34 C°, senza RAD 38 C°. Temp CPU sotto sforzo 40 C°, con un WB Zetabyte (ma con una ventolina proprio sopra il WB. Senza ventolina sono a 43C° / 44C°)
Proc Duron 750@1150 1.96Volts
Perchè non ti fai un po' di gargarismi con l'acqua santa?Originariamente postato da bluesun77
Cristo..mi sa che mi devo comprare il pinguino Delonghi e farlo funzionare in modalità " Turbo Pauaaa "
![]()
si vede da lontano che hai un asusOriginariamente postato da *Fab*
temperatura in mansara : 32 C° (!!!!!!!) Temperatura acqua (con RAD) : 34 C°, senza RAD 38 C°. Temp CPU sotto sforzo 40 C°, con un WB Zetabyte (ma con una ventolina proprio sopra il WB. Senza ventolina sono a 43C° / 44C°)
Proc Duron 750@1150 1.96Volts
rad prima della pompa e dopo il wbOriginariamente postato da bluesun77
Ho appena messo un radiatore con ventolozzo 12x12 adesso vedo se miglioro qualcosina..in che punto mi consigliate di metterlo prima o dopo il WB ?
Anny nn ho capito il discorso della luna rossaboh, cmq adesso riparto a testare e magari provo con la macchina per fare il gelato...o la peltier anche se mi sembra un tantino impegnativo....
ora sono a 28° ambiente, 27° acqua e 40°CPU.....![]()
ciao dannatoOriginariamente postato da IlDannato
![]()
infatti volendo a 2.14v boota a 1716mhz: (e non ho nemmeno usato l'enermax
)
anzi credo che prossimamente lo settero' a 1470 (140x10,5) @vcore 1.70 così da avere meno problemini ancora
tanto non ho necessità di estrema potenza ora, sto rippando dei dvd, ma nel frattempo lavoro etc![]()
Ho messo il radiatore dopo il WB adesso vedo se mi tiene costante la temperatura...almeno un pochino, fortuna che 'stamattina la temperatura è + bassina e rende meglio.
Anny , ti do la mia e-mail : bluesun77@hotmail.com , mandami quando puoi i prezzi dei WB che sono curioso di provarne uno tuo.
Aspetto mi raccomando ...
Ragazziiiii ho trovato la soluzione !!
Tra una settimana il sottoscritto va a surfare in ghiacciaio in ritirata pro-snowboard ... io mi porto a casa un metrocubo di ghiaccio e ci scavo dentro come nella pubblicità dell'amaropoi ci incastono dentro il PC e via che è un piacere.
Accetto prenotazioni per tutti i metricubi di ghiaccio che volete, tanto porto lo zaino grande della EastPack(R)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)