Guarda che io l'ho comprato così sul forum di HW upgrade per 120k, e il proc funge, l'ho provato, quindi se mi fai il piacere di provarlo pure tu ti ringrazio.
Ciao
Guarda che io l'ho comprato così sul forum di HW upgrade per 120k, e il proc funge, l'ho provato, quindi se mi fai il piacere di provarlo pure tu ti ringrazio.
Ciao
La CPU non si accende su 4 PC (ASUS A7V133, ABIT KT7a e una ABIT KT7a-RAID, una Soltek SL-75KAV)... ecco le immagini del Duron...
Con dei danneggiamenti del genere si vede lontano un miglio che non avrebbe funzionato...:
Aspetto ancora la proposta riparativa... questo Duron vale più o meno come un portachiavi, non le 40k + FT66...
[Modificato da smanet il 27-07-2001 alle 16:17]
nn si vedono le foto
Ok, a me va bene di rimborsarti le 85k, però rivoglio il duron, perchè a me funzionava benissimo, come funzionava bene a italo (che è colui che me l'ha venduto e che l'ha ridotto in quelle condizioni)
Fammi sapere
Ciao
Smanet se a te va bene ci mettiamo d'accordo per una spedizione congiunta, io domani ti spedisco un assegno di 85k in prioritaria, e tu mi spedisci il proc (sempre in prioritaria)
Fammi sapere
Ciao
Ok, per me va benissimo; mi dispiace, però: il Duron mi serviva (da qui la mia seccatura), e certo non credo tu fossi in malafede (l'imballaggio era veramente perfetto!). Cmq, domani ti spedisco il Duron in prioritaria.
Strano che le foto non si vedano... cmq, visto che omeneghe è disponibilissimo, è tutto ok.
Grazie per la disponibilità!
[scusate, avevo messo "non certo non credo", che da volre apposto alla frase]
[Modificato da smanet il 28-07-2001 alle 01:27]
boh io la vedo la foto nel post qui sopra.. :confused:
C'e ancora?
Di dove sei omeneghe?
A me interesserebbe...
Anche a me dispiace, il Duron funzionava, per le scheggiature era meglio se ti informavo, non ci avevo neanche pensato perchè l'avevo acquistato per un mio amico che poi ha voluto passare al t-bird.
Cmq domani ti mando una mail appena faccio la spedizione, informami appena la fai.
Scusa per il disguido, la FT mi è arrivata oggi, grazie.
x cianfranto
Appena mi arriva il duron verifico se è morto e ti faccio sapere.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)