Beh si, se vuoi mantenere lo standard (il modo 1) dovrai rintoccare un po' il file :p
Beh si, se vuoi mantenere lo standard (il modo 1) dovrai rintoccare un po' il file :p
Prova, io con masterizzatori supportati non sono ancora riuscito a fare l'overburning (o meglio non volevo perchè si doveva fare prima la simulazione) .p
Facci sapere quanto riesci a recuperare.
Ciao
Prova, io con masterizzatori supportati non sono ancora riuscito a fare l'overburning (o meglio non volevo perchè si doveva fare prima la simulazione) :p
Facci sapere quanto riesci a recuperare.
Ciao
usa il nuovo codec 4.0beta è eccezionale...penso che riesci a farci entrare il divx in 650mb senza perdita di qualità...purtroppo il resampling porta via una montagna di tempo a seconda del processore che hai...
http://www.divx.com/
qua trovi tutto quello che serve
VirusX: avevo anche io il Waitec Shutle 8x4x32x ide e so che non va in overburning. Se avessi un masterizzatore che lo supporta basterebbe la suddetta modalità con il Nero e usare un vergine TDK 80min che tengono ben 83min. Oppure vedi se riesci a trovare i cd vergini SKC che sono da 90min, 93 in overnurning. Ne ho 4 a casa, quindi esistono
Ciao!!D
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)