amd non c'entra mai!
......cambia quel cesso di skeda video!......
![]()
amd non c'entra mai!
......cambia quel cesso di skeda video!......
![]()
me li dai tu 900K per una migliore (dc30+)??????????:
dunque, il mio conto corrente e'....
vabbeh dai, vedro' se cambiarla o meno.....
miii! come sei venale!!!! no ma avrai speso molto in quel pc!Originariamente postato da fisico73
me li dai tu 900K per una migliore (dc30+)??????????:
dunque, il mio conto corrente e'
vabbeh dai, vedro' se cambiarla o meno.....
a parte due cpu due ventole qualche hd....
![]()
ho fatto 2 conti e per "aggiornare" l'apparato di editing video dovrei spendere 1,7 Mlire!!!! forse e' un po' troppo anche per te...o no :confused:
puoi stare tranquillo di si!Originariamente postato da fisico73
ho fatto 2 conti e per "aggiornare" l'apparato di editing video dovrei spendere 1,7 Mlire!!!! forse e' un po' troppo anche per te...o no :confused:
miii 1palo e 7 cosa vuoi montare?
![]()
i famosi 2 hd da 40 giga (poi ti rompero' le balls per metterli per benino in raid 0)
la dc 30 plus ( e qui' rompero' dall'altra parte)
un geffo 2 Mx tanto per giocare senza problemi.....
tutto qui' ora si tratta di mettersi tacchi a spillo e giarretiere per "tiar su" i dindi....
se non ricordo male la foto nel tuo "sito" dovresti essere uno schifo messo cosi!Originariamente postato da fisico73
i famosi 2 hd da 40 giga (poi ti rompero' le balls per metterli per benino in raid 0)
la dc 30 plus ( e qui' rompero' dall'altra parte)
un geffo 2 Mx tanto per giocare senza problemi.....
tutto qui' ora si tratta di mettersi tacchi a spillo e giarretiere per "tiar su" i dindi....
![]()
vabbeh, non posso raggiungere i tuoi livelli, ho sempre da imparare dal maestro....(noti che non ho usato vecchio) Mi dai qualche lezione di addescamento da strada???
si ti dò qualche lezione di botte in testa!Originariamente postato da fisico73
vabbeh, non posso raggiungere i tuoi livelli, ho sempre da imparare dal maestro....(noti che non ho usato vecchio) Mi dai qualche lezione di addescamento da strada???
![]()
ok, basta ot prima che ci bannino entrambi, vao a vedere l'altro thread che ho aperto....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)