FOTOCAMERE DIGITALI

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Al 100% sicuramente la Canon G1!
    Andate su http://www.dpreview.com e vedete le foto che fanno le fotocamere digitali.
    C'è anche la Kodak ma secondo me come qualità è scadente, però il prezzo è buono con tutto quello che ti offre, però io non la comprerei mai.

gibibyte L'avatar di plutus

Predefinito

....effettivamente le foto della g1 non sono male...

,a anche la canon a20 mi sembra ottima se pur inferiore....

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito Ciao Pier...

Originariamente postato da pier.3dnow
    io avrei intenzione di prendere una macchian digitale per quetsa estate, ma non vorrei superare le 700/800k di budget e preferirei una 2m pixel cosa mi consigliate? ho visto la hp photosmart 315 a 700mila che ne dite?
    ...allora 700k sono davvero pochino x una digicam, ma vediamo che si può fare,
    E' ormai uscita dal mercato ma dovresti riuscire a trovare ad un buon prezzo la epson photo pc 850z da 2.1mpixel ma che con una piccola interpolazione (non visibile) raggiunge risoluzioni più elevate, ed inoltre ha un display interessante.
    Poi aspetta che ci penso e ti faccio sapere

gibibyte

Predefinito

beh volendo potrei alzare ancora di un pochino il budget ... ah considera che ho gia' una compact flash da 64mb (quindi anche se la macchina ha solo una da 4mb di serie non fa nulla) e lettore su usb (nonché lettore integrato di compact flash card nella hp p1000 )
    ho visto le foto della canon a20, ma costa 1.200.000
    qualcosina su quei livelli?

Predefinito allora...

FUJIFILM FinePix 2400 Zoom
    Lit. 879.000 = Euro 453,96 IVA compresa

La FinePix 2400 Zoom rappresenta l'evoluzione del modello 1400, ed offre tutte le funzioni più innovative che potreste desiderare. E' dotata di un CCD di alta qualità da 2.1 megapixel, zoom ottico 3x, scatto continuo, bilanciamento automatico ed intelligente del bianco, ed altro ancora per garantirvi fotografie di ottima qualità in ogni occasione. Grazie a tutte queste funzioni avanzate, racchiuse in un corpo macchina compatto ed elegante la FinePix 2400 Zoom è il non plus ultra tra le fotocamere digitali della sua fascia.

Dotazione:
    4 batterie usa e getta, SmartMedia da 8 Mb, cavo di connessione USB, cinghietta da polso, software: Adobe Photo Deluxe Home Edition 4.0 per Win, Exif Viewer per Win/Mac, DP Editor per Win/Mac, driver USB per Win/Mac

HP PhotoSmart C618 con cf da 16 MBinclusa!
    Lit. 999.000 = Euro 515,94 IVA compresa. Prezzo di Listino: Lit. 1.279.000 = Euro 660,54 =sconto Lit. 280.000 = Euro 144,6!)
    (
    Costruita in collaborazione con la Pentax, la PhotoSmart C618, consente di stampare mediante tecniche wireless grazie alla tecnologia a infrarossi HP JetSend ed utilizza lenti Pentax ad alta precisione con zoom ottico 3x. Combina funzionalità automatiche con la possibilità di controllo manuale, il tutto in un dispositivo portatile particolarmente intuitivo e facile da utilizzare. Grazie alla nuova tecnologia di imaging HP che consente di ricreare un vero e proprio laboratorio fotografico personalizzato dentro ogni fotocamera: tale tecnologia esclusiva ottimizza la resa fotografica, interviene automaticamente in condizioni di luce non ottimali, garantisce risultati di alto livello sia nelle parti illuminate che in quelle in ombra e produce contrasti e colori con la massima precisione. La presenza di diverse modalità di scatto automatico e di priorità diaframmi, priorità tempi e ripresa in modalità macro da 10 centimetri, combinate con funzionalità avanzate come la possibilità di ordinare le immagini e aggiungervi testi e audio, attraverso operazioni che avvengono all’interno dell’apparecchio, rendono questa fotocamera estremamente funzionale ed adatta a tutte le occasioni.

Dotazione:
    4 batterie a stilo usa e getta, CompactFlash da 16 Mb, cavi di connessione video e USB, telecomando, cinghietta da polso, software: Adobe PhotoDeluxe Business Edition per Win, HP Photo Imaging per Win, ArcSoft PhotoImpression per Win/Mac, ArcSoft PhotoMontage per Win/Mac

MINOLTA Dimage 2330 ZOOM ma se aspetti a settembre esce il mod nuovo a costo uguale
    Lit. 999.000 = Euro 515,94 IVA compresa.

La MINOLTA Dimage 2330 ZOOM abbina l'alta qualità delle immagini ad un completo automatismo per garantire eccellenti risultati e massima semplicità d'uso. E' dotata di un sensore CCD da 2,3 Megapixel e un obiettivo zoom ottico 3x che consentono di ottenere sempre le migliori riprese fornendo immagini nitide e chiare, ad alta risoluzione. Con la MINOLTA Dimage 2330 ZOOM è inoltre possibile, in modalità macro fotografare anche il più piccolo dettaglio da una distanza di soli 4 centimetri. Il completo automatismo nelle operazioni di messa a fuoco, di misurazione dell'esposizione, di illuminazione flash e di bilanciamento del bianco rendono questa fotocamera molto semplice da utilizzare.

Dotazione:
    4 batterie alkaline, CompactFlash da 8Mb, cavi di connessione video e USB, Custodia morbida, cinghietta da polso, software: Adobe PhotoDeluxe Home Edition per Win, Adobe PhotoDeluxe 2.0 per Mac, driver USB

Ciao

gibibyte

Predefinito

grazie effector

tra le 3 citate mi gusta di piu' la HP PhotoSmart C618 con cf da 16 MBinclusa, con un confronto diretto con la canon a20 tu che ne dici?

i prezzi che hai da quale negozio sono?

Predefinito non avevo visto

Originariamente postato da pier.3dnow
    beh volendo potrei alzare ancora di un pochino il budget ... ah considera che ho gia' una compact flash da 64mb (quindi anche se la macchina ha solo una da 4mb di serie non fa nulla) e lettore su usb (nonché lettore integrato di compact flash card nella hp p1000 )
    ho visto le foto della canon a20, ma costa 1.200.000
    qualcosina su quei livelli?

ops scusami canon...non lo so secondo me costa di più ma non giustifica, l'hp le sta accanto tranquillamente, ma ti faccio sapere più dettagliatamente

link:

http://www.fodigit.it
    [Modificato da effector il 11-07-2001 alle 00:55]

gibibyte

Predefinito

10x

sei sicuro del link http://www.fodigit.it ? non mi funzia al momento
    [Modificato da pier.3dnow il 11-07-2001 alle 01:05]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)