Ciao, il gioco funziona benissimo, non mi ricordo se me l'hai gią detto, ti sono arrivati i soldi?
Ciao, il gioco funziona benissimo, non mi ricordo se me l'hai gią detto, ti sono arrivati i soldi?
Mi fa piacere che vada bene. I soldi non sono ancora arrivati. CiaoOriginariamente postato da omeneghe
Ma quanto ci mettono le poste?
Fammi sapere
Ciao
Ok. CiaoOriginariamente postato da omeneghe
Ma quanto ci mettono le poste?
Fammi sapere
Ciao
Se i soldi non ti dovessero arrivare nemmeno domani mandami una mail con il tuo indirizzo che ti faccio un vaglia(maledette poste
: )
Sei molto gentile omeneghe. Speriamo arrivino. Ti faccio sapere domani pomeriggio.Originariamente postato da omeneghe
Se i soldi non ti dovessero arrivare nemmeno domani mandami una mail con il tuo indirizzo che ti faccio un vaglia(maledette poste
: )
P.S.: comunque le poste fanno davvero pena.
£35000 s.s. incluse per MechWarriror 4. Se ti va bene mandami una E-mail all'indirizzo arfkp@yahoo. Grazie.
scusa ma non riesco a capire non ti sono arrivati nč i miei money nč quelli di omeneghe?:
Spank, mi sento sfigato....Non mi č arrivato niente. Come ciliegina sulla torta posso anche aggiungere che sto aspettando un pacco pure da un altro, e ormai č una settimana. Aspetto.....Originariamente postato da Spank
scusa ma non riesco a capire non ti sono arrivati nč i miei money nč quelli di omeneghe?:
Meno male che ti sono arrivati (mi ha mandato una mail), cominciavo a preoccuparmi.
Cmq tutto si č risolto per il meglio, sai dirmi qual'č la data del timbro?
Alla prossima.
Ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)