un metodo molto semplice ideato dal mitico danny è quello di metterlo in un barattolo di quelli piatti vekkio stampo per sapone da barba. sono resistentissimi e pesano poco. ciaoz
un metodo molto semplice ideato dal mitico danny è quello di metterlo in un barattolo di quelli piatti vekkio stampo per sapone da barba. sono resistentissimi e pesano poco. ciaoz
e guarda che uso proprio questi per fare la barba![]()
allora con il prezzo ok pero' come ti ho detto lo posso mandare la settimana prossima visto che devo preparare una tesina per un esame, per il trasporto va bene la prioritaria mi mandi prima i soldi e subito dopo io il processore come ha detto anche Flaviook?
aspetta,la scorsa settimana ho trovato un k6-2 500 a 60k e me lo sono fatto sfuggire.Allora aspettiamo questa settimana e vedo un po' se trovo di meglio
a vitopa e quante ne vuoi...
ha ragione! QUANTE NE VUOIIIIIIIII???? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:Originariamente postato da renartex
a vitopa e quante ne vuoi...
noooooo lo perso anche io dove?Originariamente postato da vitopacco
aspetta,la scorsa settimana ho trovato un k6-2 500 a 60k e me lo sono fatto sfuggire.Allora aspettiamo questa settimana e vedo un po' se trovo di meglio
vendono un k6 II(I)* 450+ a 160k ti interessa? (non credo)
Ciao!!!
* non mi ricordo se II o III (credo III)![]()
guarda ho un k6 1 233 te lo REGALO!!
3Originariamente postato da renartex
guarda ho un k6 1 233 te lo REGALO!!
continua.... (baste che non rompi più BBIIIIIIIIIPPPPPPP)
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. (se non si è capito scherzo)
ehm... chiedo scusa per l'intromissione, ma come vitopacco sta cercando la sua cpu da un sacco di tempo, io sto cercando una mobo super7 at da un'eternità....
visto che non c'è la mail di sock, glielo chiedo qui (se non interessa a Vito..): non è che dai via pure la mobo? Non è che è AT?...
Chiedo ancora scusa x l'intromissione
Ciao
Stef
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)