Concordo con l'obiettività.
P.S.: non voglio dire altro
------------------
MAD INSIDE (c)![]()
Concordo con l'obiettività.
P.S.: non voglio dire altro
------------------
MAD INSIDE (c)![]()
Mi intrometto per dire una cosa sola che apolipix pensa di aver sbagliato ma che invece non lo è. Il primo processore x86 è effettivamente intel: amd ha iniziato "clonando" i suoi processori... Questo vale solo per la storia ma la sostanza (che amd convenga rispetto ad intel) non cambia.
------------------
este
innanzitutto un saluto ad ANIMALONEEE!!!!!!
ben tornato.....!!!! spero che le vacanze siano state buone....!!!!!!
ti ringrazio .. per i complimenti... ma non sono cosi" tecnologico " come pensi...cerco solamente di essere il più onesto possibile nell'apprendere tutto quello che riesco a capire di questa immensa branca...della vita.
finito questo..... spero che quello che ho detto sia stato capito....dato che, lo ripeto , per quanto amd ADESSO sia il miglior produttore (qualità/prezzo)classe x86.. non si può dire che il P3 è una ME...A, ma si può dire che il costo non è per nulla competitivo!!!!!!!....perchè, esclusi i benchmark, obiettivamente tal cpu, confrontata con il K7, è comunque valida..!!
punto e basta......
ecco quello che penso..
mi sembra alquanto semplice!!!
ciao!
PS!!! ANIMALONE!! dove sei andato in vacanza...???? percaso in grecia?????
^________^
ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
![]()
![]()
------------------
Ambasciatore Gaus
![]()
Gaus non è cattiveria la mia, è solo che le cpuine depotenziate e stracostaose Intelline mi fanno venire l'orticaria.
Odio ed ho sempre odiato il monopolismo, perchè ti costringe a comprare per forza quello che altrimenti non avresti mai comprato x giunta ad un prezzo elevato.
E' per questo che odio quindi Teleco*, che con i suoi prezzi da mafiosi, con le lore tasse e tassine, scatti alla minchi* rubano su tutte le chiamate, e il brutto che non si ha scelta (per il momento). Anche lì sarò il primo a disdire l'abbonamento.
Ma ti ricordi i primi cellulari quanto costavano a noi poveri mortali, minimo unmilione, il più merdoso. E sai perchè? Scarsa concorrenza.
Tutto qui. Quindi non mi venire a dire di essere obbiettivo, perchè lo sono sempre stato. Se non altro perchè ho sempre cercato di ottenere il massimo con il minimo dispendio.
Ciauz
Se la pensassimo veramente sempre uguale sarebbe preoccupante, ma in definitiva il pensiero è allineato sulla stessa linea d'onda.
Ciò che più di distacca è che tu sei affezzionato a Mamma AMD, mentre io odio chi mi piglia per il cul* (Intellimerd) e per questo Amo mamma AMD.
Ciauz
io non sono affezionato a nessuno!!! come tante persone del forum potranno confermarti.. TANTISSIME volte nel nei miei post, ho sottolineato l'assoluto menefreghismo di alcuni produttori nei confronti di noi consumatori.... citando più volte il fatto che il portafoglio è più importante del TIFO da stadio...!!!! in questo settore..... ribadendo, che io sarò il primo ad " emigrare ad una altra azienda " qual'ora AMD prendesse la via sbagliata.....
ciao!!
------------------
Ambasciatore Gaus
![]()
Ehi AMD, non mi voglio fare i fatti tuoi e soprattutto non mi permetto di dirti cosa devi pensare ma ti dico l'impressione che mi hanno dato i tuoi interventi:
E' vero che ormai nessuno si pone più domande sul nostro sistema economico: viviamo nel consumo, per il consumo, grazie al consumo... è un circolo vizioso ma da qualche anno si dà per scontato che non ci siano alternative valide (non so se è il luogo giusto per fare certi interventi).
A pensarci bene non ti sembra che il tuo (prendo il tuo come esempio ma ce ne sono molti nel forum) sia un fanatismo assolutamente insensato? Da un punto di vista del consumatore quel che dici mi sembra comprensibile ma i toni sembrano più quelli di un tifo innamorato, di una relazione intima, sentita, profonda... Che fai di notte con i processori, AMD?Non penso che la tua fidanzata/moglie sarà molto contenta di tutto ciò!
Non è un insulto!!!! E' solo un invito alla riflessione che sto facendo. Che ne dici?
------------------
este
gaus: il portafoglio è SEMPRE più importante del "tifo da stadio"!
E' proprio questo che trovo sempre ingenuo in alcuni inteventi del forum: sembra quasi che molti siano azionisti di AMD. Esattamente come trovo assurdo il vero tifo da stadio!!! Perchè sembra invece che i tifosi siano azionisti delle rispettive squadre di calcio!!! Razionalmente non esiste analisi più lineare del fenomeno...
Nel calcio per di più conta eccome il tifo da stadio proprio perchè corrisponde in maniera diretta al portafoglio... Ma se ci pensi bene anche nel mercato delle CPU in parte è così....... no? (guarda noi consumatori di questo forum!)
------------------
este
Oki Accettate le tue scuse.
E poi anche io ho potuto notare una certa differenza tra un celeron (di mia cognata) e il mio primo cpu K6 2 450.
Ma era una cosa proprio eternaaaaaaaaaa!!
Già solo nelle varie installazioni.
Cmq quello che volevo sapere ora lo sò e cioè che esiste il pentium 3 da 1Ghz
Si che esiste il Pentium III con clock a 1 Ghz, e cerchiamo di rispondere bene alle domande, mica "...il 933 si, col ghz e sopra il ghz hanno dei prob.", se uno ti chiede come ti chiami non gli devi dire che non ti piace il tuo nome, gli devi dire il tuo nome e basta!!
Esiste anche la versione con clock da 1,13 Ghz.
------------------
qwer[Vanez] - monarco@libero.it
)-)-)Italian3DNow Forum Moderator(-(-(
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)