Tutti scappati??? Paura della mia potenza?
Tutti scappati??? Paura della mia potenza?
mi sa che + che i pentium4, quelli che hanno problemi sono i possessori di P4......
siamo disponibili a passare in massa a P4 se riesci a dimostrarci che va meglio dell'athlon.......
sicuramente i rutti al secondo raddioppiano col P4, peccato che sevono a poco, anzi ai "poco".....
:p :p :p :p
Dai P4 manda i tuoi Bench con sandra e lo screenshot di WCPUID che li confrontiamo con i nostri Atolli!
E' inutile stare qui a dire cazzate senza vedere un cazzo!
Vediamo quanti mhz ci vogliono per passarti sulle orecchie al tuo P4 sono convinto che ne bastano altri 300 al mio per polverizzarti!
Se me li vuoi mandare per posta i bench, li metto io Online così li vediamo tutti!![]()
ho notato che dopo che ti è stato chiesto + volte non hai ancora postato i bench del tuo famoso P4 quindi secondo me sei buono solo a parlare......anzi....a scrivere. Mostraci qualche test e forse cambieremo idea. Bye
...ecco me lo avete fatto scappare...sono così rari i p4 in giro che quando li trovi devi sfruttarli x paragonarli...p4 fatti vedere dai vieni fuori invece di fare i ruttini...
[Modificato da kiko il 19-06-2001 alle 19:43]
...che bello ...mi sembra di essere tornato ai tempi di coppermine650....
si ma io non c'ero dov'è adesso sto p4 :/Originariamente postato da Ripper
...che bello ...mi sembra di essere tornato ai tempi di coppermine650....
tranqui...sono rompiballe che entrano per fare casini e poi se ne vanno...
noooooooooooo e adesso che me li da i bench del p4 ://// a 1900 uffiOriginariamente postato da Ripper
tranqui...sono rompiballe che entrano per fare casini e poi se ne vanno...![]()
..te li do io ...ne ho 5 p4 al lavoro..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)