[OT] Guardate un demente che cosa mi ha risposto:

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito x Soul Reaver

ho sempre avuto la kt7a-raid.
    un gioiellino (specie per i 2 30gb ibm in raid0 -> 71-73 mb/sec!!!).
    e uso winme. l'unico problema che mi da e' il mancato riconoscimento della conf. raid in fase di installazione, che mi obbliga a procedure particolari.
    dopodiche'... nessun problema (impiego una settimana di solito a metterlo a punto. quasi come preparare un assetto x gp3 ).

.

Predefinito

Penso che il tecnico della Creative avesse proprio ragione, chi compera AMD lo fa per risparmiare e per avere un processore che è spinto al massimo e quindi da dei problemi di instabilità e di incompatibilità con i chipset.
    Penso che AMD per colmare il gap tecnologico che ancora la separa da Intel e per "accalappiare" clienti con prestazioni mirabolanti abbia spinto oltre il dovuto le sue cpu......e gli effetti si vedono, in tante piccole cose.
    Con il mio Pentium III, ad esempio, non ho mai avuto problemi di instabilità nè con i chispet Via ne con l'Intel 815. Chissa come mai?
    Sono passato al 815 solamente perchè avevo delle maggiori prestazioni, ma comunque il sistema era stabile anche con il chispet Via e non ho mai riscontrato conflitti ne software ne hardware con nessuna periferica.
    Perciò la mia conclusione è: lunga vita a Intel !!!!

configurazione

Predefinito

.

pebibyte

Predefinito

Mah! Ho i miei dubbi...........eyes:

kibibyte

Predefinito

Originariamente postato da coppermine650
    Penso che il tecnico della Creative avesse proprio ragione, chi compera AMD lo fa per risparmiare e per avere un processore che è spinto al massimo e quindi da dei problemi di instabilità e di incompatibilità con i chipset.
    Penso che AMD per colmare il gap tecnologico che ancora la separa da Intel e per "accalappiare" clienti con prestazioni mirabolanti abbia spinto oltre il dovuto le sue cpu......e gli effetti si vedono, in tante piccole cose.
    Con il mio Pentium III, ad esempio, non ho mai avuto problemi di instabilità nè con i chispet Via ne con l'Intel 815. Chissa come mai?
    Sono passato al 815 solamente perchè avevo delle maggiori prestazioni, ma comunque il sistema era stabile anche con il chispet Via e non ho mai riscontrato conflitti ne software ne hardware con nessuna periferica.
    Perciò la mia conclusione è: lunga vita a Intel !!!!

MA PER FAVORE.... FORSE NON HAI MAI PROVATO L'INTEL 820 GIOIELLO DI BUG E INSTABILITA' E POI A QUALE FREQUENZA è IL PENTIUM 3 ? PENSA A RISPARMIARE SOLDINI PER IL PENTIUM 4 DATO CHE IL 3 SI FERMA A 1 GHz PERCHE' LE VERSIONI SUPERIORI SONO INSTABILI. NOI INTANTO CI GODIAMO I TB A 1200 SENZA CAMBIARE MOBO .
    [Modificato da ZioBilly il 12-04-2001 alle 10:36]

configurazione

Predefinito

ribadisco : !

pebibyte

Predefinito

Che è un sorrisino ironico?

pebibyte

Predefinito

Comunque c'è da dire che il KT133 non è altro che l'adattamento al Socket del KX133, fatto uscire alla velocità della luce per le solite questioni di marketing del caxxo!!!!
    A me sembra un chip versione beta, spero nell'Ali Magik 1 e nell' AMD 760..............ripeto: spero!!

configurazione

Predefinito

---
    "Penso che AMD per colmare il gap tecnologico che ancora la separa da Intel e per "accalappiare" clienti con prestazioni mirabolanti abbia spinto oltre il dovuto le sue cpu....."
    ---

!

p.s.: amd ha talmente spinto le sue cpu... che oc di oltre 100-150mhz sono all'ordine del giorno.
    il mio 1.2ghz axia tiene senza fare una piega i 1.33ghz... senza neppure dover overvoltare. aspettate che mi arrivi il wb lunasio v1.2 e poi vedremo .

!

kibibyte

Predefinito

Originariamente postato da coppermine650
    Penso che AMD per colmare il gap tecnologico che ancora la separa da Intel
    E quale sarebbe questo gap? L'avere una cpu con frequenze superiori e che e' piu' lenta nel 90% delle applicazioni di un'altra che costa meno della meta' (pur con 300 mhz in meno)?
    Mah......

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)