Per tutti quelli che avevano problemi di freeze con Abit kt7a

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    nibble

Predefinito

non e' neanche troppo illogica visto che la abit ci mette di suo quel 1/10 di volt in piu'...cosi' non fai che levarlo...
    io devo dire che purtroppo mi freeza ancora ma mooooolto meno spesso di prima.

byte

Predefinito

COMINCIATE A CAMBIARE TUTTE LE PERIFERICHE VEKIE ANCHE SE L'AVETE CAMBIATE RECENTEMENTE QUESTA SCHIFO DI SCHEDA NON VUOLE NULLA DI TAPPO HO SOSTITUITO LE RAM CON DELLE INFONEON, SK VIDEO, SK AUDIO, E SK DI RETE, POI NON MANCA PIU' NULLA E VA' BENE, ORA DEVO SOLO SETTARLO X IL MEGLIO, INSOMMA ERO PARTITO X SPENDERE 7-800 MILA ALLA FINE HO SPESO UN MILIONE E MEZZO E SPERO CHE SIA FINITA QUI'SE NO LE ULTIME DUE MILALIRE SONO X LA BENZINA
    CIAO A TUTTI I POVERACCI CON ABIT

byte

Predefinito

Ma x il Duron l' I/O giusto è 3.3 o 3.4? perchè anch'io di default ho 3.4V e HWM segna 3.48

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

povero jippo... .

potresti suggerire qualcosa ad aiace nell'altro post.

.

gibibyte

Predefinito ASUS

jippo... sto' per comperare una scheda madre, prima ero convinto per una ABIT KT7A, poi ho cambiato idea sulla ASUS A7V133, poi di nuovo sulla ABIT... adesso non so.
    Certamente non esiste la scheda ideale... ma almeno posso provare a scegliere bene.
    C'è che mi dice "Asssssolutamete ASUS"; altri che asseriscono "ABIT sopra tutto". E io?
    Non me ne intendo molto, e quindi per cominciare vorrei una scheda semplice da settare e stabile (ma che mi consenta in futuro di cominciare a smanettare...).
    Adesso ho un PII 266@300, una Geforce (Asus v6600), master SCSI YAMAHA 6424, sound blaster 128PCI, tutta roba che trasloco nel PC nuovo che voglio fare (tranne la CPU ovviamente!).
    Cosa dite voi?
    [Grazie Franc!!]

mebibyte L'avatar di Raudo

Predefinito

uhm ma tutti sti problemi riguardano solo le abit Kt7A? io ho una kt7 raid senza la A e non ho mai avuto problemi strani di configurazione o settaggi o rotture varie e la scheda mi pare ottima e stabile. Avevo solo quel problema di freeze sotto win2000 di cui si parla qui (tra l'altro era molto raro), ma ora sembro averlo risolto con un file reg apposito trovato su http://www.amd.com.

Possibile che la kt7a sia così inaffidabile come dice qualcuno???

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

lo stesso e' per me (kt7a-raid). solo che, essendo a conoscienza dei problemi di molti che hanno acquistato abit... non posso non tenerne conto, quando qualcuno chiede consigli. specie se non e' abituato smanettare.

.

nibble

Predefinito

beh io sono abbastanza abituato a smanettare bios e winzoz ma quando ti si presenta un problema di freeze cosi' improvvisi e assolutamente casuali non sai proprio dove mettere le mani.
    certamente e' normale che con hardwares nuovi si presentino dei problemi ma che nessuno riesca a trovare una soluzione e' ancora piu' strano...per adesso il mio pc sembra stabile pero' spero che la abit si sbatta per risolvere tutte queste "stranezze"
    cmq la KT7a rimane una delle migliori mobo che ho mai visto, dalle prestazioni eccezionali...quindi continuero' a consigliarla a chi me lo chiede.

nibble

Predefinito X Aiace

COmpra Asus!!!
    queste abit sono dei gran cessi.
    i nuewsgroup sono strapieni di persone con kt7a che hanno problemi di freeze, crash, e problemi vari di compatibilita' con tb >1000 in particolare...

anche un amico che non riusciva a stabilizzare per niente cn un 1200, dopo aver cambiato la main con una asus a7v133 non ha piu' alcun problema... (ha un 1200 non o.c.).
    peccato che prima aveva tentato di tuto, comreso cambiare alimentatore, scheda video, etc, etc, etc....

pebibyte

Predefinito

da ex possessore di asus e ora feklice possessore di abit kt7a devo dire ke sono molto soddisfatto..certo..un po' + difficile da configurare forse lo è,...ma poi rulla molto meglio delLE ASUS!

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)