Compriamo in societa' questo ampli ...
E poi lo cannibalizziamo se e' vero che ha dentro 10x PCM1704-U è un affare ( 2 li prendo anche io ) ... pero' mi sa che non sono la versione SMD ...
Anzi mi sa che sono SMD ... almeno vedendo questa foto ... tiriamo il prezzo a 350 e li paghiamo 35 Euro l'uno ...gia' rodati.
Un cordiale saluto, Massimiliano
...se Ruggero partorisce un IV a fet o tubi quasi quasi mi lancio :-)
Ps per una coppia a 35€ l'uno ci starei anche io
Ultima modifica di DacPassion : 28-08-2015 a 15:23
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Ho provato a fare un'offerta ... vediamo cosa risponde ( aho' non chiedete tutti se no poi il prezzo lo fa salire a 1.000 ).
Se fate una uscita a tubi ( pero' bilanciata ) ... LA VOGLIO ANCHE IO !
Un cordiale saluto, Massimiliano
A me ne servono 16!
A proposito , per chi è interessato, la scheda PCI I2S bridge Pink faun che permette di uscire dal PC direttamente in I2S (6 canali) costa 375 Euro + 100 per schedina opzionale che aggiunge altri 2 canali....
Una domanda semi-ot, c'è un modo (semplice) di ricavare l'indicazione della frequenza dalla schedina i2s/usb jlsounds?
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
A suo tempo avevo pensato di gettare le basi per un progettino di circuito di conversione I/V molto semplice e possibilmente a FET...
Poi mi è venuto in mente che qualcosa che può fare al caso c'era già: si tratta dello schemino di Pass http://www.firstwatt.com/pdf/art_zen_iv.pdf
Possiamo iniziare a studiarlo...
(andrà modificato per adattarlo al 1704, che esce più basso del PCM63 per cui era stato progettato).
Puoi provare a sfruttare lo schema della vechia scheda JLsounds con l'AK4396 (o PCM5102) che ha i led indicatori di FS.
Ultima modifica di rogers : 30-08-2015 a 15:42
Roger un dubbio ma la 3,3 v sulla skeda dac PCM 1704 a cosa serve?
Alimenta la "colla logica", quei quattro piccoli SMD che si vedono vicino al connettore più grande,
che poi sarebbe quella parte del circuito a monte del 1704 che splitta il segnale I2S nei due canali L&R.
Come avevo anticipato non da molto, con la JLsounds si può entrare direttamente nel 1704 saltando quel passo in più (logic glue) in quanto la bulgara
è in grado di fare lo split nativamente. Questa sarà una delle varie modifiche che implementerò, perchè non può fare che bene.
Tempo al tempo... mi piace sperimentare con calma e "gustare" ogni fase della crescita... anche questo è il bello di questo gioco![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)