Thread ufficiale - Call of Duty 4

Pagina 24 di 39
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 384
  1. #231
    nibble L'avatar di Cybertech
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Età
    58
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Originariamente inviato da bender0101
    ma secondo voi è normale essere uccisi con un fucile mitragliatore a 100 mila km di distanza sparando giusto 2 colpi??? cavolo, guardando la killcam si vedeva giusto un puntino...ma come cavolo è possibile!!! poi mi capita di venir ucciso da gente che nemmeno vedo, dietro qualche angolo o una finestra
    alcune volte ci devo finire un caricatore intero e non basta per eliminare il nemico mentre poi arriva un cecchino dalla luna e mi chiappa poi neanche tanto in pieno e sono andato!!!


    insomma, mi capita di vedere cose un po fuori dalla realtà.
    io sono una schiappa ma non credo che gli altri siano tutti rambo
    poi se è normale che il gioco sia così allora niente, mi devo impegnare di più

    per la cronaca ho risolto il problema di blocco del pc che avevo con punkbuster attivo: non chiedete perchè ma era colpa di Atitool. una volta disinstallato non ho più avuto problemi, evidentemente una incompatibilità tra i due

    ciao

    Normale non e normale ... ma occorre tenere presente che te non sai a che risoluzione gioca chi ti uccide :-)) e la kill cam che vedi e comunque alla tua risoluzione.
    Poi c'e il problema dei spawn killer cioe quelli che si piazzano davanti ai punti di "rinascita" e non fai in tempo ad iniziare che pum sei morto di nuovo!!
    deprecabili....

  2. #232
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Cybertech
    Normale non e normale ... ma occorre tenere presente che te non sai a che risoluzione gioca chi ti uccide :-)) e la kill cam che vedi e comunque alla tua risoluzione.
    Poi c'e il problema dei spawn killer cioe quelli che si piazzano davanti ai punti di "rinascita" e non fai in tempo ad iniziare che pum sei morto di nuovo!!
    deprecabili....
    hai ragione ma centrare con un fucile d'assalto, non uno di precisione, un giocatore in movimento dall'altra parte della mappa mi sembra un po esagerato...
    allora il cecchino che ci sta a fare?
    stendiamo un velo pietoso sullo spawn killer...poi ci credo che arrivano raid aerei ed elicotteri di continuo!
    ognuno si diverte come può
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  3. #233
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Questo purtroppo è quello che intendo con "scuola CoD"... Dopo un pò diventa una assurda pioggia di bombe.
    In cod2 erano bombe a mano da tutte le parti. In cod4 hanno scoperto i mezzi da combattimento ed è diventato tutto raid aerei e bombardamenti ininterrotti. Così non mi piace, preferivo BF2 che permetteva di usare comunque mezzi pesanti terrestri o aerei ma è ben diverso da un bombardamento costante e ripetuto.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #234
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Mah,BF2 e CoD4 sono mondi paralleli ma distanti anni luce.Il secondo è un gioco frenetico soprattutto dettato dalla modalità a cui partecipi,il primo è più tattico e decisamente più di squadra.

    Sinceramente preferisco ancora BF2 per modalità e carisma e perchè medaglie e galloni te li devi sudare.Però CoD4 è graficamente un miracolo e comunque molto ma molto divertente.

    Un BF3 con motore grafico di CoD4 sarebbe il finimondo!

    P.S. Io invece ho dovuto disabilitare il firewall in XPpro 64 altrimenti punkbuster mi interrompeva le partite di continuo...

  5. #235
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    a me CoD4 piace, graficamente buono anche se non c'è molta interazione con l'ambiente
    ma vederlo girare tutto al max a 1280x1024 con anche AA 2x nel multiplayer e con una 1950pro è una goduria per gli occhi, ovviamente con una buona fluidità

    secondo me è proprio chi ci gioca in quel modo che non capisce una sega...
    pensano solo a fare il punteggio più alto per dire che sono i più cazzuti...
    secondo me sono i più cazzoni!!!
    cavolo io quando riesco a chiamare un attacco aereo e poi l'elicottero godo, in senso ludico ovviamente, e son soddisfatto anche se non riesco a vincere la battaglia
    mettermi li a fare kill dove c'è lo spawn mi sembra proprio non aver capito un cavolo di cosa vuol dire giocare con gli altri

    a me giochi troppo frenetici non piacciono ma cod4 ha il pregio di essere immediato e non richiedere troppa tattica quindi perfetto per chi come me vuol giocare senza dover farsi troppi problemi
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  6. #236
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Grave problema. Mi si è rincoglionito CoD...

    Ho smontato la mobo per mandarla in RMA e ho messo su un muletto. Reinstallato win da 0, reinstallato pure CoD4. Ho mantenuto solo la cartella con il profilo. In single player và, si apre e si avvia regolarmente. In multiplayer prova ad avviarsi e torna a windows, nessun messaggio di errore. Provata sia la versione 8.1 che 7.12 dei catalyst.

    Qualche suggerimento, per favore???

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #237
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Grave problema. Mi si è rincoglionito CoD...

    Ho smontato la mobo per mandarla in RMA e ho messo su un muletto. Reinstallato win da 0, reinstallato pure CoD4. Ho mantenuto solo la cartella con il profilo. In single player và, si apre e si avvia regolarmente. In multiplayer prova ad avviarsi e torna a windows, nessun messaggio di errore. Provata sia la versione 8.1 che 7.12 dei catalyst.

    Qualche suggerimento, per favore???
    Lanci l'exe per il multi oppure switchi da dentro la modalità single player?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #238
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Frakka prima prova ad avviare il gioco senza copiarti la cartella profili e poi copiala e vediamo che fa.Probabilmente è solo un problema di caratteristiche hw che lui non riconosce e blocca l'avvio del gioco.Lo faceva anche a me dopo il cambio della scheda audio.

    Purtroppo prendi anche in considerazione l'eventualità che dovrai ricominciare da zero.Io l'ho già fatto 2 volte,da soldato a Generale 5 stelle...

  9. #239
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Lanci l'exe per il multi oppure switchi da dentro la modalità single player?
    Ho provato in entrambi i modi.

    A questo punto proverò come dice Calma, creando un nuovo profilo. Non è una grossa perdita, niubbo ero e niubbo rimango!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #240
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Frakka prima prova ad avviare il gioco senza copiarti la cartella profili e poi copiala e vediamo che fa.
    Oggi il disco rompeva un pò le palle, quindi ho cambiato il cavo (risolti i problemi con il disco!!) e nel dubbio anche formattato a basso livello.

    Reinstallato tutto: Sistema operativo, driver, gioco, patch 1.4. In single player và senza problemi, in multiplayer sia clikkando sull'exe che switchando dal gioco prova a caricare (schermo nero con clessidra) e semplicemente torna a windows. Ho provato sia come installazione nuova che recuperando la cartella dei profili. Ho provato anche a trasferire la vecchia cartella nella nuova installazione (stessa versione e percorso dei file) ma niente da fare, stesso problema.

    A questo punto non credo sia un problema del gioco, mi viene da pensare a qualche problema con la AsRock. Nessuna idea???


    [EDIT]
    Ho provato ad installare BF2 e riesco tranquillamente a giocare on-line. A questo punto il problema deve essere proprio di CoD... Boh!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 24 di 39
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Call of Duty: Black Ops thread ufficiale
    By ziotidus in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 20-07-2011, 00:28
  2. Call of Duty Modern Warfare 3 quasi pronto al debutto ufficiale - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-05-2011, 17:08
  3. Call of duty 5
    By brugola.x in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 02-01-2009, 11:10
  4. Call of duty 2 thread ufficiale
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-09-2005, 22:35
  5. CALL of DUTY
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27-12-2003, 13:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022