Prime impressioni Windows Vista

Pagina 24 di 34
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 334
    Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

La rc2 comunque non è più scaricabile da tempo c'è stato un limite di download massimo. Ancora qualche tempo e uscirà la trial della finale.
    betaxp86

Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    La rc2 comunque non è più scaricabile da tempo c'è stato un limite di download massimo. Ancora qualche tempo e uscirà la trial della finale.
    se non è più scaricabile da tempo, come avrei fatto io a scaricarla la settimana scorsa? dal sito di MS x giunta.

non ci sarà nessuna trial finale, la BETA2 RC2 è l'ultima, il 30 genn. 2007 esce il sistema vero e proprio quindi non ne fanno altre di versioni trial.

fammi la cortesia di informarti meglio (dal sito ufficale) la prossima volta che devi intervenire.

p.s.
    poi x tornare a prima io ti posso garantire che se non hai il collegamento a internet, e quindi se te la fai mandare su cd/dvd a casa la paghi non proprio bricliole, parlo di 20/30€ se non di più, + le spese di sped questo valeva x tute le versioni RC1 e RC2 Beta 1 e 2 di vista.

-

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Originariamente inviato da R @ P T O R
    fammi la cortesia di informarti meglio (dal sito ufficale) la prossima volta che devi intervenire.

più informato di lui... dato che è betatester ufficiale di Microsoft...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    più informato di lui... dato che è betatester ufficiale di Microsoft...
    io non ho trovato tracce su nessu sito di ms e su nessun altra fonte, forse glielo hanno comunicato in via non ufficiale...TOP SECRET...
    -

configurazione

Predefinito

x betaxp86 sia chiaro non ce l'ho con te! non è ke forse ti sei sbagliato??
    -

Predefinito

Per quanto riguarda il ritiro della RC2 dal download ufficiale qui c'è un post a riguardo di un affidabile recensore collegato a Microsoft.
    http://bink.nu/Article8501.bink
    http://www.microsoft.com/windowsvist...y/preview.mspx

Nel programma pubblico cpp sono state rilasciate in sequenza Beta2, RC1, RC2

Per quanto riguarda la trial (versione finale limitata nel tempo) è altamente probabile che in futuro venga rilasciata, probabilmente dopo il 30 gennaio in accordo con il lancio ufficiale, come è stato per Windows XP, 2003 Server, Office 2003 etc.

Il costo della spedizione era sui 15-20€ ma si parlava di download... e quelli erano gratuiti.

Discorso chiuso, nei prossimi giorni vedrò di fare la recensione della RTM
    betaxp86

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Per quanto riguarda il ritiro della RC2 dal download ufficiale qui c'è un post a riguardo di un affidabile recensore collegato a Microsoft.
    http://bink.nu/Article8501.bink
    http://www.microsoft.com/windowsvist...y/preview.mspx

Nel programma pubblico cpp sono state rilasciate in sequenza Beta2, RC1, RC2

Per quanto riguarda la trial (versione finale limitata nel tempo) è altamente probabile che in futuro venga rilasciata, probabilmente dopo il 30 gennaio in accordo con il lancio ufficiale, come è stato per Windows XP, 2003 Server, Office 2003 etc.

Il costo della spedizione era sui 15-20€ ma si parlava di download... e quelli erano gratuiti.

Discorso chiuso, nei prossimi giorni vedrò di fare la recensione della RTM
    ok, cmq scusami.
    -

Predefinito

il VIsta è una montagna instabile e deleteria per il pc penso che finchè non lo testino per benino non otterrà i suoi meriti

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Hahahahahaha, mama mia tutti non fanno che dire che è già un buon SO e tu arrivi dicendo che è addirittura deleterio, scusa ma veramente mi fai sorridere (non prendertela rispetto le opinioni di tutti).

Cmq posso sapere su che hardware lo hai montato e le motivazioni che spingono a dire cio?

Grazie.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Predefinito

Originariamente inviato da Lepre
    il VIsta è una montagna instabile e deleteria per il pc penso che finchè non lo testino per benino non otterrà i suoi meriti
    beh sarebbe interessante sapere cosa ti ha portato a queste considerazioni. Per essere testato direi che 10 mesi di betatesting con 30k di persone impegnate non sia stato un lavoro proprio superficiale...
    betaxp86

Pagina 24 di 34
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)