La rc2 comunque non è più scaricabile da tempo c'è stato un limite di download massimo. Ancora qualche tempo e uscirà la trial della finale.
La rc2 comunque non è più scaricabile da tempo c'è stato un limite di download massimo. Ancora qualche tempo e uscirà la trial della finale.
betaxp86
se non è più scaricabile da tempo, come avrei fatto io a scaricarla la settimana scorsa?Originariamente inviato da betaxp86dal sito di MS x giunta.
non ci sarà nessuna trial finale, la BETA2 RC2 è l'ultima, il 30 genn. 2007 esce il sistema vero e proprio quindi non ne fanno altre di versioni trial.
fammi la cortesia di informarti meglio (dal sito ufficale) la prossima volta che devi intervenire.
p.s.
poi x tornare a prima io ti posso garantire che se non hai il collegamento a internet, e quindi se te la fai mandare su cd/dvd a casa la paghi non proprio bricliole, parlo di 20/30€ se non di più, + le spese di sped questo valeva x tute le versioni RC1 e RC2 Beta 1 e 2 di vista.
![]()
-
più informato di lui... dato che è betatester ufficiale di Microsoft...Originariamente inviato da R @ P T O R![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
io non ho trovato tracce su nessu sito di ms e su nessun altra fonte, forse glielo hanno comunicato in via non ufficiale...TOP SECRET...Originariamente inviato da giampa
-
x betaxp86 sia chiaro non ce l'ho con te! non è ke forse ti sei sbagliato??
-
Per quanto riguarda il ritiro della RC2 dal download ufficiale qui c'è un post a riguardo di un affidabile recensore collegato a Microsoft.
http://bink.nu/Article8501.bink
http://www.microsoft.com/windowsvist...y/preview.mspx
Nel programma pubblico cpp sono state rilasciate in sequenza Beta2, RC1, RC2
Per quanto riguarda la trial (versione finale limitata nel tempo) è altamente probabile che in futuro venga rilasciata, probabilmente dopo il 30 gennaio in accordo con il lancio ufficiale, come è stato per Windows XP, 2003 Server, Office 2003 etc.
Il costo della spedizione era sui 15-20€ ma si parlava di download... e quelli erano gratuiti.
Discorso chiuso, nei prossimi giorni vedrò di fare la recensione della RTM
betaxp86
ok, cmq scusami.Originariamente inviato da betaxp86
-
il VIsta è una montagna instabile e deleteria per il pc penso che finchè non lo testino per benino non otterrà i suoi meriti
Hahahahahaha, mama mia tutti non fanno che dire che è già un buon SO e tu arrivi dicendo che è addirittura deleterio, scusa ma veramente mi fai sorridere (non prendertela rispetto le opinioni di tutti).
Cmq posso sapere su che hardware lo hai montato e le motivazioni che spingono a dire cio?
Grazie.
beh sarebbe interessante sapere cosa ti ha portato a queste considerazioni. Per essere testato direi che 10 mesi di betatesting con 30k di persone impegnate non sia stato un lavoro proprio superficiale...Originariamente inviato da Lepre
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)