Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2015-2016

Pagina 23 di 30
prima
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 298
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Ciao Gerri, tu che sei milanista cosa ne pensi di questo cambio di allenatore?

Originariamente inviato da brugola.x
    Io non metto in discussione il suo amore per il Milan (ma l'opportunità del cambio in questo momento), anzi a volte è l'amore che porta a fare scelte non razionali e meno utili per il bene di una persona/cosa/situazione

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Ciao Gerri, tu che sei milanista cosa ne pensi di questo cambio di allenatore?

Io non metto in discussione il suo amore per il Milan (ma l'opportunità del cambio in questo momento), anzi a volte è l'amore che porta a fare scelte non razionali e meno utili per il bene di una persona/cosa/situazione

a mio avviso non ha senso cambiare l'allenatore quando mancano così poche partite alla fine del campionato anche perchè di allenatori a busta paga ce ne sono già parecchi: Seedorf, Allegri, Pippo ed ora il Miha...
    ci puoi mettere anche Papa Bergoglio in panchina ma se in campo ci "giocano" meglio.. ci pascolano le capre non si và da nessuna parte.
    và aggiornata la rosa, senza dubbio, magari senza fretta perchè la fretta è sempre cattiva consigliera, si prende qualche bel giovane e si cerca di tenere quelli che già ci sono
    giuro! se vendono Donnarumma divento interista!
    Non si può pretendere di vincere tutto e subito ma non sarebbe male iniziare a mettere qualche bel paletto nella costruzione del Milan di domani, noi tifosi ce lo meritiamo come ci meritiamo anche una gestione al livello dell'ambizione del club.
    hanno sbagliato a mandare via Miha.. dovevano mandare via Galliani e il buon Silvietto.. (e già che ci siamo sull'aereo dei partenti ci piazzerei anche Mario Balotelli, non lo posso vedere).

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Gerry non fare lo sbaglio di passare all'inter......se devi passa alla juve
    signature

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    ...a busta paga ce ne sono già parecchi: Seedorf, Allegri, Pippo ed ora il Miha...
    Ancora Allegri? anche se è alla Juve?

Originariamente inviato da sidd

configurazione

Predefinito

quasi, quasi...

oggi tifo Inter

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da sidd
    mai!! gobbo mai!
    già son pieno di disgrazie.. mi manca solo di tifare per la juve poi ho fatto tombola!
    sono e sarò sempre rossonero, non è questione di maglia è proprio nel dna

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Ancora Allegri? anche se è alla Juve?
    se non sbaglio è ancora a busta paga, non mi voglio sbagliare ma il rinnovo parlava di 4 anni e ne ha fatto 6 mesi poi l'hanno cacciato. ora è e rimane alla juve ma piglia paga doppia!
    anche seedorf per non parlare di pippo.. 2 anni uno, 1 l'altro, se li metti assieme sono un sacco di soldi

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Gerry, un allenatore se esonerato rimane a busta paga fino alla scadenza del contratto o finchè non trova un altro ingaggio e allora il primo decade. Non puoi avere due contratti da allenatore contemporaneamente con due squadre!

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Gerry, un allenatore se esonerato rimane a busta paga fino alla scadenza del contratto o finchè non trova un altro ingaggio e allora il primo decade. Non puoi avere due contratti da allenatore contemporaneamente con due squadre!
    mi sono spiegato male, volevo dire che se Allegri ha firmato 3 anni con il Milan, metti che dopo un anno c'è la risoluzione del contratto perchè una delle parti caccia l'altra l'ingaggio verrà comunque onorato per intero. Lo sò anche io che è stipendiato juve però per certi versi è come se prendesse paga
    doppia
    il milan probabilmente, quando li ha cacciati li avrà liquidati in un unica soluzione ma se andiamo a vedere la casella bugget nella casella allenatori negli ultimi 3 anni, Seedorf, Allegri, Pippo, Miha hanno firmato contratti per 15 anni e siamo ancora con le pezze al culo perchè povero brocchi è nato come allenatore a tempo. Quanti soldi buttati via
    Ultima modifica di brugola.x : 17-04-2016 a 15:15

Pagina 23 di 30
prima
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)