Beh ma almeno abbiamo sudato sangue fino alla fine. Tanto di cappello,questa è l'Inter che vorrei vedere sempre.
Beh ma almeno abbiamo sudato sangue fino alla fine. Tanto di cappello,questa è l'Inter che vorrei vedere sempre.
concordo
anche a mio avviso ieri si è vista una bella Inter ma per fare l'impresa ci sarebbe voluto giusto un pizzico di fortuna in più, in fin dei conti ci stà di perdere dai, l'importante però è farlo giocando al pallone, era un bel pò che non vedevo un Inter così vivace
il passaggio del turno era già stato pregiudicato all'andata..
PS
visto la Lazio? bravi davvero !!
visto il prossimo avversario della Juve? è un osso duro ma secondo mè la Juve ce la può fare
questa settimana gli interisti lo passano in completo relax ...
non vola una mosca ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Giampa non fai più lo splendido?
Cambiate portiere valà. A Torino sarete pure senza Vidal.
Buffon inguardabile e non blocca più un pallone da tempo immemorabile, Pirlo un disastro e poi non ho capito perché Vucinic non ha giocato dall'inizio ...
a Torino si cambia musica![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Io mi son guardato PSG-Barca. Sono su un altro pianeta.
Il Milan di cazzate ne ha fatte parecchie ma quella di vendere Thiago Silva è stata la più grossa di tutte.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)