Immortale...
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Immortale...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
C'è una lista ufficiale dei modelli che riceveranno la MIUI 12 versione asiatica e manca lo Xiaomi Redmi Note 4
Però la speranza è l'ultima a morire, perché questo modello ha avuto molto successo in versione Global, quindi vediamo un po' cosa succederà con la MIUI 12 Global version
![]()
La presentazione ufficiale della MIUI 12 Global dovrebbe essere al 19 maggio
![]()
Bruttissima disavventura con il mio Xiaomi Redmi Note 4
2 giorni fa ho ricevuto un aggiornamento del System launcher e come al solito l'ho installato senza pensarci...
Appena aggiornato, è comparsa questa schermata in primo piano e non c'era modo di farla andare via. Nessuna delle 2 opzioni proposte dava effetti positivi e spegnendo e riavviando ricompariva subito la schermata
Molto fortunosamente (diciamo pure di cu...) mi sono accorto che funzionava la tendina delle notifiche dove c'è il collegamento alle impostazioni ed ho provato a scaricare di nuovo la MIUI 11 e reinstallarla, ma non ho risolto.
Abbastanza disperato visto la mia inesperienza, sempre accedendo alle impostazioni (l'unica cosa che riuscivo e fare oltre lo screenshot) e sempre fortunosamente... ho trovato e provato il comando per disinstallare gli aggiornamenti della app System launcher.
Risolto
Unico "danno" la disposizione di tutte le app che si è scombinata.
Oggi ho letto una news che è un problema successo su alcuni modelli Xiaomi (tra cui il Redmi Note 4) e che Xiaomi ha rilasciato un nuovo aggiornamento. Per ora non è arrivato... ma diciamo che non ho fretta di riceverlo
![]()
Fifone!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ciao Frakkino, l'altra volta mi sono spaventato di buttopensavo di doverlo buttare
Oggi non ho voglia di rischiare di dover rimettere in ordine tutte le icone delle appaspetto un paio di giorni
Domanda: ma si può fare un'immagine di ripristino dello smartphone?
Qualcosa tipo l'immagine che si crea con Acronis True Image in Windows?
![]()
Non che io sappia, purtroppo.
![]()
![]()
Peccato.
Buon fine settimana
![]()
Pensa se ti faceva il "pesce"...
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)