passo la mano con i like questa volta, proprio non la digerisco quella scheda![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
so che proprio non la digerisci comunque é molto meglio di quanto pensassi almeno per il mio utilizzo e dopo una giusta "pistolata" dei parametri perché out of the box scalda, consuma e va pure molto meno.
Chiaro che la 2080 che ho nell'altro pc va di più ma ha anche un prezzo molto diverso. Al momento penso di essere vicinissimo alle performance di una 2070 con un bel risparmio ed un calore simile.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
andiamo di echo dot ed echo plus
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
Per cose serie--Mac mini M1
Pc Gaming-- CPU: i7 12700K+Aorus Waterprof X 280/ MOBO: Aorus Master Z690/ RAM: Corsair Dominator 32GB DDR5 6000Mhz Cl 36/HD: WD 850SN 500G nVME (W11 Home)+Samsung 860 QVO 1TB+Crucial MX500 1TB+SiliconPower 1Tb /GPU: ZOTAC AIRO Extreme 4090/PSU: Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0 /Scheda audio: Creative SondBlaster AE5/Case: Phanteks P600S
Ipad Pro 11” M2 / iPhone 15 PRO 256GB
Un piccolo upgrade
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Visto che per un po ho dovuto accantonare il progetto del case desk grazie al prime day sono riuscito a portarmi a casa un darkbase pro (prima versione) a circa 100 euro
Scusate la foto veramente brutta
Ciao bat
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
@DAN
Non e' per lui... lo sta assemblando per un conoscente.
Pero' qualche test effettivamente potrebbe essere utile ed interessante per chi dovesse essere in vista di cambiamenti.
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)