RAGAZZI, IO OGGI NON POSTO............
BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEEEERA!!!Originally posted by Als
RAGAZZI, IO OGGI NON POSTO............
![]()
dai, capita, e poi, o vincono o perdono a te cosa ti cambia nella vita?
i soldi li prendono loro, la gloria pure.........che ti frega
![]()
si lo so, ma e' bello vedere la propria squadra e citta' vincere qualcosa....
anche se poi di romano nella Roma c'e' solo Totti......(e Il macellaio (Sensi) )
sarà anche bello, ma se la roma vince la coppa interspaziale a te non cambia niente
sei felice sul momento, ma tu non ci guadagni niente (e non solo in senso economico)
stessa cosa se perde.........
quindi disperarsi mi sembra assurdo, soprattuto per colpa di gente che prend miliardi senza fare niente di particolarmente impegnativo
è per questo che ho smesso di tifare e di seguire il calcio
preferisco giocarlo, mi dà più soddisfazioni
Vabbe' secondo il tuo ragionamento.....allora i tifosi dei ciclisti (tra cui io) i tifosi dei tennisti, dei giocatori di rugby.....tutti stupidi che tifano persone che prendono un sacco di soldini ?????
In realta' cio' che muove il tifo e' la passione per questo o quello sporte' sempre stato cosi perche' poi alla fine la gente tende ad identificarsi con questi "idoli" per esempio Maradona per i piccoli calciatori, Armstrong per i ciclisti e cosi' via.........
Quante persone vanno ai concerti di Vasco Rossi, dei Pink Floyd..........quante persone spendono in hardware ????..........
semplice passione !!!!!!
pensaci.
![]()
forse non mi sono spiegeto bene
intendevo che mitizzare e disperarsi per certe cose è assurdo
era questo che intendevo
si ok
Non sono disperato infatti.......pero' mi devo subire i Laziali stamattina.......![]()
ecco, altra forma di tifo che non capiscoOriginally posted by Als
si ok
Non sono disperato infatti.......pero' mi devo subire i Laziali stamattina.......![]()
la roma rappresentava l'italia in coppa campioni, oltre la juve, perchè tifare contro
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)