E dai che mi rovini l'immagine che sto faticosamente tentando di conquistarmi...
E dai che mi rovini l'immagine che sto faticosamente tentando di conquistarmi...
Be' visto il danno che mi hai fatto..potresti anche darmela quella misura grandissima carogna...
E siamo a 200. E' stata dura
Uhm.. Ma la misura deve comprendere lo spessore del dissy??
Riesci a darmi sta' misura per domani?
Be' ne prendi due,una solo della piastra principale,e la seconda piastra piu' spessorino.Cosi' mi regolo per entrambe,visto che sto' facendo un aggancio per quelli che sboxano ed hanno problemi con la cpu che poi si muove e si sifla
Però c'è una cosa: non so se lo sai, ma sull'athlon il dissy della cache non è proprio a contatto con i chip, ma dista qualke decimo di mm.. il contatto avviene con la pasta termica.
Si lo so'.Ho visto alcune foto in controluce ed ho notato questo particolare.Be' ho intenzione di annullare quello spazio rendendo l'accoppiata il piu' aderente possibile.Grazie alla nuova struttura con fori passanti che ho realizzato puoi far aderire la camera a liquido cosi' fortemente da poter quasi eliminare la pasta termoconduttiva.Comunque mi tengo largo con le misure che mi dai cosi' lascio all'utente finale il compito di raggiungere la perfezione.Poi quando fianlmente passero' anch'io al K7 le faro di serie gia' pronte.
OK, domani ti posto i valori.. Però ad una condizione: potresti mostrarmi una foto di quel convogliatore d'aria artigianale che hai realizzato su Socket7? Ho letto da qualke parte che ne parlavi ma non so dove...
Sorry ma capisco...
Se tu avessi solo idea di quanta roba ho fatto...
Se mi dai info piu' precise no ho problemi a mandarti le immagini.
Ma era per socket 7 o per slot A
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)