in idle sono uguale, ma sotto carico la CPU mi raggiunge i 45° e la temp. di sist. i 32° (chissà quest'estate....)
in idle sono uguale, ma sotto carico la CPU mi raggiunge i 45° e la temp. di sist. i 32° (chissà quest'estate....)
ventilate x l'estate... o prendete un bel condizionatore (e' piu' per me ke per il pc, ovviamente)
.
Ehm... Frenc... lo ha detto subito: Vantec.Originariamente postato da frenc
mi dici con che dissy?
ti prego....
non mi fare soffrire oltre....
.
![]()
Io ho un Duron750@1000 (133*7.5) che mi va' a 43gradi a riposo
e a 52 sotto carico: il mio prob. e' ke ho appena messo il BIOS WZ e quando avevo il WW le temp. erano 38/48 (circa)!
Possibile che sia il bios?
Ciao!
X nodep
Scarica la ver. yh và meglio !!!!!
a volte il dubbio che mi assale e se il sistema di rilevamento della temperatura viene cambiato. xke' la cpu... come fai a farla scaldare di piu' con un bios???
quando e' sotto carico e' sotto carico. non c'e' idle che tenga.
misteri.
cmq.. prova l'yh come detto.
.
Ok, adesso scarico e stasera flasho. Poi vi diro'...
Intanto thanks!
PS- giusto per kiarire la mia conf:
KT7A+Duron750@1000, VCore=1.85v, Vi/o=3.4, Dissy=CromeOrb,
GeForce2@200/344, Alimentatore=300w, TempSistema: 20(riposo)/24(carico)
Per me Frenc a centrato in pieno l'arcano mistero,il Bios da solo non può far scendere le temperature di 5,6,fino a 7 gradi in meno del Bios precedente, per me è solo una questione di lettura della temperatura, per sapere con esatteza assoluta bisognerebbe comprare un termostado ultra sensibile e verificare da li le reali temperature.
adesso ho cambiato cpu, aspettando un 1200 c ho preso un 1000 b, l'ho smatitato alla caXXo con una matita B.
al primo colpo è andata!
adesso è stabile a 1133 con fsb a 133 con idle a 30° e max 36°
sto cercando qualcuno con una macchina digitale per fotografare il case
ciao
p.s. ho anche io il buios yh
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)