Felice possessore di Asus... ex Abit KT7... e di sicuro non torno + indietro... stabile, veloce e con il bios modificato va come un treno.
P.s. inoltre monto qualsiasi dissi senza dannarmi per lo spazio!!!! :-)... buona note!
Felice possessore di Asus... ex Abit KT7... e di sicuro non torno + indietro... stabile, veloce e con il bios modificato va come un treno.
P.s. inoltre monto qualsiasi dissi senza dannarmi per lo spazio!!!! :-)... buona note!
La Abit monta tutto tranne gli orb. Io ho il fop32 ad esempio
Buna notte va
abit kt7a-raid, ex asus a7v. non me ne pento.
palla al centro.
.
Ora rischierò di essere linciato...
Ho una Abit KT7-A raid. Avevo un Asus A7V.
Sono felice del cambio xche' la abit è ultra tweakabile e configurabile, xò devo dire che con l'Asus avevo avuto meno problemi. Ma siccome mi piace smanettare (altrimenti avrei la PS2 no?) mi tengo l'Abit!![]()
io da possessore di entrambe...
non dico nulla.. dico solo.. di provare prima di parlare..
ciaoz!![]()
e tra 2 abit?ovvero tra la k7ta e la k7t??
E quindi la tua opinione è ....
quando la abit va.. è una buona motherboard.. ma bench alla mano...la vedo uguale all'asus..a7v133...con l'unico problema.. che con la abit.. potresti dover smadonnare.. con una live.....
io ho avuto la abit kt7a raid. per 2 settimane.. ne ho cambiato 2.. ed alla fine..ho preso la asus.. che per ora.. sta andando molto bene...
forse si overclocca 20 mhz.. in meno.. ma il mio 1200.. va bene con bus a 140.. a 1400mhz...senza dissipazione particolare.. e fa il boot a 1480....
senza problemi..
tra l'alro.. sul sito braziliantech.com.. ci sono dei bios modificati per aumentarne ulteriormente le performance...
che ho potuto verificare..
l'unico inconveniente e che non si potrano montare i PALOMINO.. ma tanto quando uscirà.. tutti quelli che hanno la KT7A raid.. compreranno il nuovo chipset.. DDR che lo supporterà per quel momento..
statene certi..
ciaoz!
Innanzitutto mi congratulo per i toni pacati, di Abit ne ho già avuta una (BH6 hai tempi un gradino sopra, anche rispetto ad ASUS) e della casa mi è sempre piaciuto il fatto che ad un prezzo decente introducesse sempre per prima piccoli accorgimenti per L'OC e non solo(attualmente il fatto che supporti PALOMINO).
Non mi spaventano le impostazioni, i bios da aggiornare, modifiche Hardware( a proposito grazie APO per modifica MSI), conflitti, ecc...ma da quanto ho potuto leggere vedo che molti si lamentano, altri cambiano, altri restituiscono in garanzia e in tutta onestà faccio fatica a capire se lo fanno perchè non in grado di gestirla(senza offesa per nessuno) o perchè effettivamente i problemi ci sono.
La mia vecchia BH6, con un pò di fatica nel configurare il tutto, reggeva senza problemi ctrl SCSI, modem interno cacca, SBlive! e Yamaha 192XG, inoltre il mio primo OC l'ho fatto con questa scheda.
Ormai mi sono affezionato ad Abit, cosa che dovrebbero fare tutti i seguaci dell'OC, ma mi preoccupa il fatto che si dica non supporti la SB Live!, mi serve assolutamente soprattutto perchè mi sono procurato la schedina figlia e posso quindi utilizzare l'ingresso digitale.
ciau
Opss!! dimenticavo ciao Effector
compli per la Belva, a quando Quadro?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)