Chi ha provato GeffoMX o Voodoo 5 5500 con MecWarrior4???

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kibibyte

Predefinito

Se non mi avessero spacciato per oro la mx...
    Comunque se levo l'anti-aliasing non scatta sottomec, ma la qualità dell'immagine è na schifezza, io penso che farò un ritorno al passato! Dopo il post di Figus poi... Azz ho scoper che ogii mi costa 340K, ma faistess.. oramai ho deciso. Ho sempre avuto voodoo e ad occhio la differenza la noto anche sulla 7700... oggi ho provato mw4 da un amico che la ha. W voodoo!

byte

Predefinito

ehmm scusate ... la voodoo adrà anche bene ma è uno schifo progettuale e sempre lo sarà.. anche solo per il fatto di dover avere + di una cpu sul pcb della scheda video mi fa schifo ... se una cpu fa schifo cosa ne metti a fare + di una solo per far diventare il tutto + potente.. , si può darsi ma anche + costoso.. e poi a me non scatta per niente
    con la mia mx .
    comunque fai andare quake3, a me fa quasi 78 fps a 1024 col mio celeron scalcagnato, è MW4 che forse non è particolarmente ottimizzato

byte

Predefinito per Magno

è impossibile che non scatta al max dettaglio

PS.

un po' piu' di umilta'

kibibyte

Predefinito

Ho appena venduto la mx, che tra l'altro nel tentativo di ottenere il meglio avevo ottimizzato: (220@210 det10.8 raffreddato con una spire da 6200 rpm!). Domani prendo la voodoo e vediamo! La geffo si esprime solo a numeri! La voodoo spero si esprima con qualitòà video! Proverò e vi diro se ho fatto una cagata. Ciauz

byte

Predefinito

te lo giuro.. io adesso ho i 10 80 e non l'ho provato MW4
    ma coi 6.50 e core 220 memorie 210
    e celeron 466@580 192 mb ram non scattava.. bhe per intenderci non scattava ma stava si o no sui 20 fps.. ne sono sicuro perchè ci facevo i bhench della scheda video per testare la tenuta dell'overclock ... non so da cosa dipenda.. io avevo messo tutto al max: scattava 5 sec all'inizio, il tempo di swappare un po' poi dopo andava bene, l'unico momento in cui rallentava parecchio era quando mi avvicinavo ad una costruzione e con il fulmine elettrico (non so il nome dell'arma) facevo esplodere il palazzo, quando il fuoco avvolgeva l'abitacolo posso dire che scattava.

byte

Predefinito Adesso ci siamo

ciao ciao

byte

Predefinito

colpa mia... non ero stato chiaro per la fretta di sconnettermi.. comunque sono rimasto abbastanza contento...
    pensavo scattasse molto di +... comunque non c'è nessuna pach per ottimizzare il gioco??

kibibyte

Predefinito

Visto che la voodoo riversa i calcoli sul processore, credo di ottenere migliori risultati. E' meglio un tb800@866 piuttosto che un geppoMX. Sbaglio? Inoltre quando comincerà a scattare anche lei basterà fare un o.c. piu' serio 800@1024 (che già mi funge, ma non uso perchè al momento non ne ho bisogno). Spero di risolvere così... vedremo!

kibibyte

Predefinito

Se disabilitate l'antialiasing dalle impostazioni della scheda... ci credo che non scatta. Provate un 2x2 best quality (4x4 muore la scheda) ed un force antialiasing in all applications, nelle impostazioni sulle d3d e glide, poi mi dite! La voodoo sta roba la fa in hw l'mx in software! Ho letto un po' di opinioni di gente che l'ha acquistata da chl... mi sembrano tutti piu' che soddisfatti! L'm se non fosse chiaro mi delude dal p.to di vista video... è finta... è come vedere un dvd con powerdvd e con windvd: un abisso. Ciauz
    P.S. Ma sta voodoo cel'hanno così pochi? Non vedo l'ora di provarla... ho visto test in fsaa in cui batteva o eguagliava il gts... Se avesse dei dirver aggiornati!
    Tra l'altro ho letto su un forun inglese che qualcuno ne ha montate 2 in parallelo (tipo voodoo2) e dai test dava merda alla geppo3. Fantasia di un malato? Qualcuno ha sentito di sta cosa? Ariciauz

byte

Predefinito

scusa ma... essendo agp mi spieghi come fai a montarne 2 ?
    tutte le schede madri hanno solo 1 slot agp

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)