ma dai ma skerzi?
io uso advansys pci scsi da 2 anni sulle abit con plextro 32x e waiter 6x
ma dai ma skerzi?
io uso advansys pci scsi da 2 anni sulle abit con plextro 32x e waiter 6x
oggi ho fottuto la KA7![]()
nessun controller scsi.
ripeto la mpbp npn mi parte neanche con solo la scheda video inserita e basta.
per quanto riguarda il cavo del floppy,anny, ma come hai fatto a metterlo al contrario????? ha una direzione se non è quella non entra, almeno il mio è fatto cosi....
per netvandal, non è che la abit si è presa la rivincita,è che è proprio fatta cosi ed io lo sapevo pure ma ho voluto tentare lo stesso ( bella cazzata che ho fatto )
daltronde abit si fa sentire da quando ha tirato fuori sta mobo prma che marca era? da noi in piemonte la abit è una marca che produce latte e mozzarelle pensate un po voi![]()
che hai fatto?Originariamente postato da The3DProgrammer
oggi ho fottuto la KA7![]()
fidati a me si e' collegato al contrario...per quanto riguarda il cavo del floppy,anny, ma come hai fatto a metterlo al contrario????? ha una direzione se non è quella non entra, almeno il mio è fatto cosi....
No e' solo il 29160 che da problemi di boot... viene fuori non bootable disk...
senti te ne dico un'altra tanto per tentare (a me e' successo)... la scheda madre ci sta nel case, non ci sono periferiche CD rom - DVD che urtano qualche parte cortocicuitandola?
per evitare il reboot basta alzare l' I/O a 3.5, vedreai che tutto si sistema, come da FAQ Abit.
x Ligos, mi spiace, anche io ho appena preso la kt7a, visto che se ne parlava così bene. Devo ammettere che non è semplice da configurare, ma sapendolo mi sono messo con infinita pazienza, ed alla fine pare vada tutto bene (beato me, mi spiace davvero per te
). Comunque adesso mi sta dando molte soddisfazioni, sfido chiunque a trovare una scheda più performante, 145+2 di bus non sono mica acqua. E poi il RAID è una cosa eccezionale.
Risultato, dovrai ricomprarti la cpu e comprendo la tua arrabbiatura (io avrei demolito la casa), ma alla fine sicuramente anche tu amerai (si fa per dire) questa scheda.
E non scordarti il dissi, se no ti sento fino a qui che bestemmi un'altra volta. Piccoli passi, microscopici.
Spero di risentirti più felice![]()
Ciao Ligos, ma che mi combini!!!!
Cmq mi dispiace moltissimo per tutti i tuoi problemi, se hai bisogno qualcosa contattami. Pork, la kt7a è la scheda migliore al momento..........e quel povero processorino..........amen.
Anch'io ho avuto problemi di boot tra kt7 e creative geoforce 2 gts, poi passato tra kt7a e geppo2 ankora problemi.
Ho provato di tutto: alzare I/O, bios yh e dopo tre mesi di tentativi ho deciso di cambiare mobo
Ora mi dovrebbe arrivare la nuova ASUS
Speriamo bene !!!!
Secondo voi è il mio controller Scsi montato sulla Kt7 Raid che debilita fortemente le prestazioni della radeon 64mb ddr Vivo, che mi scatta a tutte le risoluzioni?
Quale soluzione?
Aiutoooooo!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)