Voodoo5 o geforce 2?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Guest

Predefinito

poi volevo dire che trovo assurdo tirare fuori il paragone con le voodoo 6000. ma io dico, quando si fa un confronto tecnico di questo tipo, si cerca di paragonare schede con caratteristiche simili, della stessa categoria di Prezzo/prestazioni; QUI INVECE MI PARE DI ASSISTERE AL TIFO PER UNA/ALTRA MARCA.... cercando di difenderla il più possibile proponendo confronti con prodotti di categoria diversa sopratutto nel PREZZO!!!!!!!!!!!!!
    dai raga...... perchè non vogliamo capire che tifare in questo modo per una tot. marca non serve a niente....... non ci porterà NULLA......!! dobbiamo capire che che noi per queste AZIENDE siamo solo CONSUMATORI!!!!!!!,sta noi smentirli, facendo capire a queste persone con i nostri acquisti, cosa realmete vogliamo dalla tecnologia e dal mercato...
    dobbiamo tifare per noi stessi, per il portafoglio e per l'obiettività!!!!!!!!!
    qualità sulle quali AMD ha mantenuto fede sin'ora.

vedremo quello che succederà....

ciao
    gaus

Guest

Predefinito

Concordo con gaus sul discorso del nostro ruolo come consumatori... parole sante! Ed è proprio di questo che volevo parlare... Ormai i prezzi sono sbalorditivi!!! Se l'nV 20 toccherà il milione, allora l'nV 25 dove andrà a finire? Ma avete visto quanto è ancora alto il prezzo del GeForce ddr? 450-500 carte x un prodotto che pagarlo 350 vorrebbe dire già strapagarlo!!! e poi che fa la concorrenza tra 3dfx e nVidia? Come? Alza i prezzi? I conti non mi tornano... Mi sa che ci stiamo facendo prendere un po' in giro!!! Ma come si fa a patteggiare per una casa che ti fa pagare il suo prodotto 800mila lire? Io mi vergognavo di spenderne 300 per una voodoo nel Natale '97!!!

Guest

Predefinito

Scusa Paulusbaila, ma quali sono i giochi che hanno dato problemi al tuo amico? No perchè anche io ho la V6800 deluxe e l'ho provata con un treno di giochi ma di problemi neanche l'ombra....anzi...! Di fluidità poi!!!! Mah! ciao Joe
    NVIDIA forever!!

PS Ovvio però che la mia cara Monster 3DII ha sempre il suo posticino nel mio case, anche perchè quando devo accelerare Doom, Tomb Raider, Quake.....

Guest

Predefinito

Allora E ora che intervenga in questa discussione.
    Per il momento la scelta migliore è la geforce 2 In quanto ha un fill rate nettamente superiore alla voodoo5 5500 ma in alcuni giochi anche alla futura voodoo 6000
    Non perniente il geforce 2 ha un fill rate di 800mtexel nei comuni giochi ma nei giochi che sfruttano bene il multitexturing ha un fill rate di 1600 nettamente superiore al vodoo 6000 che ne ha solo 1300.
    In oltre il costo di un geforce 2 è inferiore a quello del voodoo 6 6000 che deve ancora uscire.
    In più per la questione FSAA devo dire che il geforce ha un ottima implementazione di questo effetto con i giochi opengl qui quest effetto ottiene risultati qualitativi nettamente superiori a quelli ottenuti da voodoo 5 in Fsaa 4x e con una fludita superiore alla suddetta. In direct 3d invece dovremmo aspettare un implementazione migliore di tale effetto che probabilmente avverra con le future versioni dei detonator

Guest

Predefinito

Poi... il supporto AGP delle Voodoo ? per 3Dfx è un optional.... potevano lasciarle su PCI che era meglio a questo punto...

Guest

Predefinito

Le 3dfx sono le schede video più vendute (come quantità) per adesso. Quindi la Nvidia guadagna sulla qualità (e sul prezzo che in confronto è enorme) mentre la 3dfx, come ho detto, sulla quantità(dovuta al prezzo abbastanza basso) ma non c'è paragone.
    Ora se 3dfx comincerà a fare prezzi come quelli Nvidia..........mmmmhhhhhhhhhhhhh mi sa proprio che si mette al palo da sola.
    Non è da tutti poter spendere c.ca una milionata per una scheda. Mi sa che 3dfx se la sta' mettendo da sola. Contenti loro....

Guest

Predefinito

Vorrei daro un punto a favore della GF2( anche se qua la preferite già tutti...), per quanto riguarda la risoluzione utilizzata: a giudicare dai bench riesce a dare la stessa fluidità della prima, ma in 1280*1024; a tale risoluzione l'FSAA si rende praticamente inutile! Tutto sta nell'avere un ottimo monitor, ma non tutti(me compreso che ho un 17" 0.25) posssono permetterselo...
    Per il supporto Glide non lo darei proprio per morto: pur avendo un'hardware di merda con la mia V² reisco a giocare ad Unreal Tournament quasi al doppio dei frame di Q3A, e tutto ciò grazie alle Glide.
    Giocandoci con una V3 3500 il framerate supera di poco quello del GF pagando un centinaio di £ in meno la scheda, discorso che non si può fare per le V5, almeno fino a quando non uscirà la 6000 (che dovrebbe costare intorno al 1100000,minchia...), sperando che abbassino i prezzi dei modelli più "in basso".

Ciao by Iceman

Guest

Predefinito

HO QUI' SIA LA V5 5500 E LA GUILLEMOT GF2
    AD ESSERE SINCERO LA V5 RISPETTO ALLA GF2 FA SCHIFO SIA COME QUALITA' VIDEO E PRESTAZIONI,LA COSA CHE MI DA PIU' FASTIDIO E L'EFFETTO SFUMATURA CLASSICO DELLE VOD,QUINDI TERRO' LA GF2 E SE QUALCUNO VUOLE LA V5 NUOVA DI UN GIORNO CON GARAZIA MIA DI UN ANNO E CON RICEVUTA FISCALE £568.000 +IVA

CIAO

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)