e già disabilitato nel bios
e già disabilitato nel bios
rieccomi konico,
scusami se ti rispondo solo ora, ma ho un leggero problema logistico (ho un occhio tutto rosso a causa di un'abrasione e sto al pc pochissimo tempo, mannaggia a me e quando ho deciso di segare il case per metterci i pannelli in plexiglass)
cmq tornando al tuo discorso, ora ti spiego cosa mi succedeva, appena installati i driver della live!5.1 al riavvio, il pc a piacer suo =freeze, questo solo se pero' stavo in overclock, avevo un tb1100 e lo tenevo a 1200/1233, modificando e impostando a standard pc in windows 2000 ho risolto e il pc era stabile a 1200/1224
se hai già provato i cambi di slot e ti da ancora problemi, suggerirei di disabilitare il driver per l'emulazione sb16, serve solo ad alcuni vecchi giochi che girano sotto dos.
ciao
fammi sapere degli sviluppi![]()
ciao pier allora ho provato a disattivare la sb emulazione dos ma niente da fare ,solo se disabilito la live mi funziona a dovere il dvd e pensare che su un p3 550 sm epox bx3 funziona a meraviglia tutto senza il minimo problema ,sta di fatto che voglio fare andare tutto su questo tb 900 ti saluto ciao
ciao pier non è x caso che quando attivo la sb assorba + corrente e mi mandi in blocco tutto? visto che prima di disabilitare acpi il computer mi si bloccava casualmente o quano aprivo una finestra o quando navigavo o quando leggeva un dvd, ora disabilitandolo me lo fa solo con il dvd e la sb attivata
niente da fare mi freeza ancora anche quando navigo porca puttana epoi quelle strane righe orrizzontali ...me lo fa quando cambio pagine o apro una finestra ma porca miseria
hai provato a disabilitare anche la "sb16 emulation" e altra cosa importante, hai provato a downclockare il processore? metterlo a 700/800?
la sb dos emulation l'ho disabilitata vuoi che provi a dow cloccare la cpu? ci proverò grazie
k tienimi informato![]()
ciao pier non riesco a dowcloccare la cpu dovrei smatitare ma non voglio fare delle cavolate...
mi arrendo è un problema assurdo dopo un formattone e dopo avere caricato i 4in 1 i28 final mi si pianta a caso senza avere caricato i driv della svideo e della sb...cazzo in culo amd ritorno su intel ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)