AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
a mè di cuffie piacciono queste Sennheiser GAME ONE - Gaming Headset PC, Mac, PS4 & Multi-platform - Stereo ; Noise Cancelling Microphone
Indubbiamente molto belle, e da possessore di Sennheiser non posso che immaginare un buon suono.
C'è da considerare attentamente che sono di tipo aperto, quindi avranno una buona resa dinamica ma probabilmente meno resa alle basse frequenza di quanto ci si possa aspettare, oltre che la naturale dispersione sonora all'esterno delle cuffie (per alcuni può essere un problema). Inoltre i 50ohm di impedenza le rendono forse troppo sensibili per un ascolto di qualità, a favore di una buona potenza acustica.
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Quindi come soluzione wireless e definitiva dite tiamat 7,1 o game one? Ma e consigliato mettere anche una scheda audio esterna(interna preferirei evitarla) oppure non ne vale la pena?
Da affezionato e possessore del marchio, io andrei di Sennheiser.
A questo punto la scheda audio vale la pena solo se ne prendi una esterna molto valida, è difficile notare la differenza tra il tuo buon audio on-board e una scheda di fascia media.
Io avevo una X-fi Platinum e nonostante fosse tecnicamente molto valida non notavo differenza dall'audio integrato della mia attuale scheda madre, infatti l'ho tolta.
a questo punto, 20 euro in più o in meno sembra cambiare poco.. se di Sennheiser si parla vi propongo anche il modello dotato del 7.1 virtual surround sound, è più caro di una ventina dei euro rispetto al modello proposto quì sopra (PC Game One) ma è dotato della tecnologia Dolby Pro LogicIIx
Sennheiser PC 363D - Surround Sound PC Gaming Headset - Noise Cancelling Microphone
anche le PC Game Zero non sono male e costano uguale alle PC 363D
Sennheiser GAME ZERO - PC, Mac, PS4 & Multi-platform Gaming Headset - Stereo ; Noise Cancelling Microphone
riassunto:
PC Game One (novità)
PC 363D
PC Game Zero (novità)
Perfetto...una spesa in meno eheh
Riguardo le sennheiser ora che le ho osservate meglio(prima ero al lavoro)devo dire che esteticamente non mi convincono molto, inoltre hanno un microfono abnorme, quindi se volessi guardarmi un film da sdraiato potrebbe essere un po scomodo. Poi un mio errore le tiamat non sono wireless, ma sono comunque notevoli e le tengo in considerazione insieme alle cloud revolver.Per rimanere sulle wireless ho pure guardato le mano war e le g933 artemis spectrum.
Diciamo che sono indeciso su queste cuffie con o senza wireless.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)