a rumore come stai messo???????
a rumore come stai messo???????
Rumore 0 assoluto!!
Essendo tutto in alluminio, e molto massiccio le pareti non vibrano e di conseguenza non si senta una mosca volare!!
Io sono del parere che il liquido può servire a chi vuole fare overclock estremi, anche perchè (a parere mio) non è un bel vedere tutti sti tubi pompe radiatore e taniche.
Sicuramente a livello estetico e moooooolto meglio un dissi (magari tutto in rame)
Cmq l'Hedgehog costerà ma da belle soddisfazioni.
Adesso non per fare una polemica ma volevo dire una cosa basata sulla mia esperienza:
Ho provato a mettere il mio Duron 700 a 2.06 vcore e la temp min era di 32° mentre portato a 1060 la temp è di 34°
Ho detto questo perchè c'è tanta gente che dice che non è il vcore alto a scaldare ma la frequenza e qui vi posso dire il contrario.Perchè il duron 700 con vcore a 1.85 da 26° e poi portato a 1010 (oltre non va) 28°
Sfatata questa storia dico che L'hedgehog è un buon dissi e ne sono rimasto molto contento.
Vuol dire che hai un processore fortunato perchè tanti con il tuo stesso core possono avere temp. più alte o più basse!! (intendo a parità di clock)
Io non parlo di parità di frequenza con due processori differenti ma parlo agendo sullo stesso processore.
Come si alza ad uno la temp si alza anche all'altro ma è evidente che si alza di + se il vcore è alto no se la freq. è maggiore.O meglio la temp. è + alta alzando ad esempio ad 2.10 e lasciarlo a 700 che mettere 1.85 e portarlo a 1100.
Minchia come mi esprimo male
PS e come un film dentro un film cioè un film nel film......eyes:
Poi se il proc. ad uno al min fa 20° è ad un altro fà 30° non cambia niente la cosa è equivalente per i due e cioè:
1.85=20° 2.10 vcore=30°
1.85=30° 2.10 vcore=40°
Esempio così tanto per dire ma per far capire la cosa.
Sempre peggio![]()
con che ventola l'hai preso?Originariamente postato da dariuz
L'ho appena ordinato... spero che arrivi presto...tutto in rame...
Oltre a quello ho ordinato il CASE Addtronics 7890A (con 12 ventole!) + alim. Enermax 330W 2.03 + KIT di isolamento acustico x Addtronic...
... CHE NE PENSATE ?
[Modificato da Apolipix il 12-03-2001 alle 01:33]
non per dire...garantisco che i dissi in rame sono una bomba!
scegli la ventola giusta....
... è specificato 238M 5400...sapete cosa intende?
Comunque non c'è problema, xchè a circa 10 cm dal dissy metterò una ventola supplementare che la fa aumentare di 500 giri/min...
I prezzi del materiale sono:
Cabinet senza alimentatore: 310.000
Alimentatore 330W : 200.000
Kit isolamento : 75.000
Dissy KANIE : 130.000
TOTALE : 715.000
...e con questa spesa mi rimane tutto uguale!!!
: NON UN MHZ IN +, NON UN MEGA IN +... NIENTE !!!
:
...devo essere impazzito...:
ah! dimenticavo...
NEL PREZZO DEL CASE NON SONO COMPRESE LE 12 VENTOLE, MA SOLO GLI ALLOGGIAMENTI !!! (ALMENO 2 CREDO DI SI !!?!???!?)eyes:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)