Guardate che riesco ad arrivare anche a 133 senza problemi...e poi cos'è che non dovrebbe reggere il chipset o il processore?
Guardate che riesco ad arrivare anche a 133 senza problemi...e poi cos'è che non dovrebbe reggere il chipset o il processore?
allora significa che la tua mobo ha il Kt133A, non ci sono altre spiegazioni...Originariamente postato da Messinese
e comunque dovrebbe essere proprio il chipset a non reggere...
![]()
La kt133A è molto meglio per l'o.c. perchè sali molto di fsb il quale poi aumenta le prestazioni generali del sistema![]()
No guarda che ho una a7pro...
Stavo consigliando all'autore del thread![]()
Messinese se hai raggiunto 133 di fsb con una KT133 mi sa che hai stabilito un record!!
Ciao
non penso..da quanto ho kapito è scritto sul manuale della sua mob..anke sul mio c'è scitoo..e ho una a7v..ma tanto a 133mhz non ci arriverà mai..con il kt133 non è fisicamente possibile..
Scusatemi un attimo: io attualmente sono a 100 mhz, ma dal bios ho portato il bus a 133, sono stato 10 minuti con 3dmark e tutto mi è andato bene. Poi per precauzione personale ho riportato tutto alla normalità. Ma non si potrebbe mettere una ventolina sul chipset della mobo se proprio dà tanti problemi?
Ma il bus di sistema o quello delle ram?? :confused:
Di sistema, tant'è che il rpocessore è stato a 1330 mhz da 1000...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)