NVIDIA GeForce GTX BATTLEBOX - [FOCUS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

Ribadisco che non sto criticando l'intera produzione Drako. Gli altri sistemi un senso ce l'hanno eccome..
    Ultima modifica di Rais : 28-10-2014 a 14:34

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Io la penso al contrario, dall'alto della nostra saccenza in ambito hardware ha più senso questo che gli altri.. Gli altri possiamo replicare senza alterare la garanzia verniciando cover e dissipatori (anche se sinceramente non mi prenderei la responsabilità di assemblare PC di mille mila euro per altri) , questo no, perché se malauguratamente un modulo di ram si bruciasse sono 50€ che vanno in fumo.. Drako invece, attraverso il suo metodo, propone un sistema modificato anche nel design ma comunque assicurato.
    Questa battlebox, seppur costosa, é diversa dalle altre che puoi trovare in commercio e negli altri Shop! Ha un servizio in più e di conseguenza un costo più elevato
    Ultima modifica di j0h89 : 28-10-2014 a 14:48

Enthusiast L'avatar di Lu480nm

Predefinito

Concordo pienamente con j0h89. Così come concorderebbe con lui chiunque, da anni, cerca di lavorare ad un certo livello (e onestamente) e si vede sventolare sotto al naso preventivi di "chiavi e chiavistelli vari" ...
    Ultima modifica di giampa : 28-10-2014 a 17:01

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags