Alimentatore Antec VP500W APFC 82%

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

I Corsair CS è un tentativo di far entrare la certificazione gold in un psu budget. La regolazione dei 12v è ottima, il ripple un pò meno ma è pur sempre sotto il 30mV a carichi normali, i main caps sono da 85°C ed anche i secondari non sono il massimo ma pur sempre buoni.

Per me è un ottimo PSU da abbinare a pc value, da dimensionare con abbondanza ma alla fine al livello della concorrenza. Specialmente se il PC non lavora molto tempo la differenza con gli 80 bronze su base annua c'è.

Diciamo che se lavori spesso al massimo della potenza, giochi o elabori video ecc avrei altre idee.

bit

Predefinito

Ascolto volentieri qualsiasi tuo consiglio/suggerimento. Ripeto, la mia priorità è un ali davvero silenzioso. Grazie.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Personalmente ho preso un Corsair RM1000 e ne sono molto soddisfatto.
    Questa linea di prodotti lavora fanless fino al 40% del carico quindi se trovi un modello adeguatamente dimensionato per la potenza che ti serve, per la maggior parte del tempo lavorerà senza produrre rumore.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

intendi questo immagino Corsair RM1000 Alimentatore Modulare Serie RM da 1000 Watt.
    Un tantino sopra il mio budget e forse anche alle mie reali necessità ma lo prendo in seria considerazione anche perchè ho letto dalle recensioni l'ottima silenziosità e che fino a 400w la ventila resta ferma. Pongo anche a te la stessa domanda...ci sono problemi ad installarlo nel mio piccolo case aerocool M40 sia come cavi che per ciò che riguarda le temperature?

[EDIT:]
    Ti ho modificato il link perchè non permettiamo link diretti a siti commerciali.
    frakka
    Ultima modifica di frakka : 16-08-2014 a 18:59

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

Il CS è silenzioso per essere un PSU attivo. Se vogliamo andare su un RM, prediamo ovviamente il 550, non il 1000W.
    Il RM550 è silenzioso fino a 275W, ovvero quasi il massimo raggiungibile dalla tua configurazione.

bit

Predefinito

caspita, da quello che leggo davvero silenzioso. Penso che potrei orientarmi su questo o addirittura sul RM750.
    Ottimo suggerimento. grazie.

configurazione

Predefinito

L'unico problema che ho riscontrato con l'RM di Corsair sono i cavi che sono terribilmente rigidi. E' l'unica cosa che mi sento di segnalare per l'installazione di questo ali in un case piccolo.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

Giusto. chiedo scusa.

bit

Predefinito

Quindi cosa mi consiglieresti? Di soprassedere e valutare altro? Giustamente non vorrei trovare problemi nel sistemare gli stessi.

configurazione

Predefinito

Non ho presente il tuo case quindi non posso darti risposte certe. Se il budget te lo consente, corsair rende disponibili dei kit di cavi sleevati che sono decisamente più gestibili.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)