Quanto Pesa Questa Bambina ?
5kg circa ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Prodotto eccellente peccato costi una vagonata di Euri .
Meno male che il comparto alimentazione delle mie postazioni è sufficientemente potente altrimenti c'era il rischio che la scimmia iniziasse a grattarmi la spalla.![]()
L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'abbinamento con il software Link che mi sembra non essere di pari livello
Soprattutto visto le molte e grandi qualità di questo alimentatore a mio modestissimo avviso non aveva bisogno di altro per farsi notare
![]()
vero... qualche progresso rispetto alla prima versione è stato fatto e in assoluto lo strumento è completo e affidabile, ma i dati riportati soprattutto di potenza ed efficienza non sono propriamente attendibili, ma in effetti misurare con precisione tensione e corrente sia in ingresso che in uscita avrebbe richiesto l'implementazione di circuiteria che esula dallo scopo dell'alimentatore e che avrebbe fatto aumentare sensibilmente il prezzo...![]()
un vero mostro. Il doppio del mio, parente, ax760!!
rettifico riguardo al peso ...
nonostante Corsair lo indichi fuori dalla scatola per 4.9kg l'AX1500i al netto del cablaggio pesa 2,94kg sulla nostra bilancia
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)