Effector, io mi riferivo al testo di 3D, non ci capisco più niente, chi è la recluta invisibile....aiut!!..................vado a fare la c*cca!!se no non riesco a concentrarmi.
Effector, io mi riferivo al testo di 3D, non ci capisco più niente, chi è la recluta invisibile....aiut!!..................vado a fare la c*cca!!se no non riesco a concentrarmi.
Per quanto riguarda a Celeron penso si riferiscano al fatto che MoBo+Cpu costino meno......vado se no c*cco qui!
vai... vai..., la grafica verde di questo sito comincia a piacermi, sai in marrone non so quanto renderebbe![]()
prott!Ahhhhhh!!!....total relax
Stavo per cercare su google l'acronimo PIV!!
Ci ho messo un bel po' a capire che era P4!!!
La recluta invisibile sono io, non chiedermi come ho fatto, però.
senti a che pagina sta?
voglio leggerlo come primo articolo, l'ho appena comprato...vai dai spara la pagina!!!
PC Professionale non è la prima volta che dice fesserie in campo P4 vs Athlon, se vi ricordate avevano anche affermato che le ram DDR costavano di più rispetto a RamBus... forse pensano che le rambus le regalino insieme ai processori visto che li devi prendere in bundle....
Nn ho tempo per risponderti cmq volevo precisare che Pc professionale ha sempre ammesso che un sistema Amd Athlon 1,2Gh è sempre superiore a un P4 a 1,4!
I prezzi nn erano riferiti alla singola cpu bensì alla differenza ke komporta l'acquisto di scheda madre e alimentatore x l'amd.
W Amd e Linux! Intel muori!
PC Professionale ERA una buona rivista fino a circa 2 anni fa! Ora non è altro che la ripetizione degli stessi articoli di sempre, delle stesse cagate: si è uniformata al livello di quelle cagate tipo "AmicoPC" che parlano agli ignoranti e gli fanno credere ciò che vogliono!
Sono stato a prenderlo adesso...fra un po' vi dico la mia...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)