crossfire hd 7950 vs r9 290x

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    byte
    configurazione

Predefinito

questo fa schifo? Benq GL2450HM LED Monitor 24 " trovato a 127.22 euri su amazon che dici?

nibble
    configurazione

Predefinito

guarda se sei un gamer for fun , nel senso che ti basta il full hd a 60 htz in hdmi è un conto, ma se sei come me che gioca(giocava) competitive agli fps , un monitor 1080 120 htz è un must per avere un vantaggio sia in fatto di grafica e fluidità sia in fatto di performace gaming dato che avre gli fps costanti con il vsinc a 120 con il monitor a 120 htz è secondo me il miglior modo per giocare agli fps o ai giochi da corsa, si ha un vantaggio enorme sia come grafica e dettagli sia come gameplay, detto cio io ti direi di prendere un asus o un lenovo con almeno 120 htz ,consigliato da un gamer come me e altri due progamer di cod italiani è l asus Monitor & Proiettori - VG236H buon compromesso tra potenza e qualità a un prezzo non molto esagerato compreso di 3D ....oppure se vuoi spendere Monitor & Proiettori - Monitor 3D & Gaming eccco a te la pagina dei monitor gaming della asus ... se hai soldi prendi questo Monitor & Proiettori - VG248QE

byte
    configurazione

Predefinito

SENTI,ho trovato questo Asus VG248QE Monitor 24 Pollici, Full HD, LED 3D, Nero e' meglio o peggio del vg236h che mi hai messo tu?o almeno e' buono?(visto su amazon)ti prego vedi com'e'????grazie 1000 x il tempo che stai perdendo con me....pero' visto che ci capisci tanto di monitor mi fanno piacere i tuoi consigli grazie grazie grazie....... a proposito meglio hdmi o dvi-d?
    Ultima modifica di oso890 : 19-05-2014 a 22:04

nibble
    configurazione

Predefinito

Se guardi ti ho detto che se hai soldi il vg248qe è uno dei migliori ....il primo che ti avevo consigliato era un buon monitor di media potenza....il 248 è ottimo,150 htz <3 ... cmq seeeempre dvi e setta gli htz a 120 o 150 e noterai la differenza con i 60 htz...comunque per farti avere un idea,vai sulla pagina del 248 e vedi l immagine che ti mostra la differenza con gli hertz :-)

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

byte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da demis95
    Se guardi ti ho detto che se hai soldi il vg248qe è uno dei migliori ....il primo che ti avevo consigliato era un buon monitor di media potenza....il 248 è ottimo,150 htz <3 ... cmq seeeempre dvi e setta gli htz a 120 o 150 e noterai la differenza con i 60 htz...comunque per farti avere un idea,vai sulla pagina del 248 e vedi l immagine che ti mostra la differenza con gli hertz :-)

E' vero scusa sto propio rincogl.....ito...

nibble
    configurazione

Predefinito

Ahahahah non preoccuparti :-P beato te che puoi avere quelle cose

byte
    configurazione

Predefinito

Ahahahah non preoccuparti :-P beato te che puoi avere quelle cose

i monitor che mi hai consigliato sono tutti e 3 stupendi pero' non volevo spendere tutti quei soldi...avevo visto o asus ve247h oppure benq gl2450hm tutti e 2 da 2ms....tu quale prenderesti tra i 2????oppure altro non piu di 150euri un grazie in anticipo.....

nibble
    configurazione

Predefinito

guarda è un peccato, personalmente io ti dico di vedere se riesci ad arrivare a prenderti il vg236h, fidati è un monitor dove ne vale davvero la pena, hai 3D, 120htz e le tecnologie asus a un prezzo contenuto...se proprio non ci riesci ora ti elenco le differenze fra i due tuoi proposti :
    pixel per pollice :
    asus 0.272
    benq 0.276

luminosità
    asus 300
    benq 250

contrasto
    asus 10milioni:1 (che secondo me con le tecnologie che monta arriva a quelli della benq)
    benq 12milioni:1

htz
    asus 75 in dvi
    benq non specificati,quindi penso 60

consumi
    asus 35w
    benq 42w

come dimensioni secondo me asus è migliore
    asus ha meno cornice e sembra anche piu figo, cmq se gli htz del benq sono davvero 60, prenditi subito l asus , se invece sono 75 , il benq sulla carta sembra migliore , ma poi non sappiamo se le tecnologie che usa sono migliori dell asus (io posseggo asus e come monitor è una favola) ....cmq io opterei cmq per l asus sia per il fatto di estetica sia per il fatto di affidabilità

byte
    configurazione

Predefinito

guarda è un peccato, personalmente io ti dico di vedere se riesci ad arrivare a prenderti il vg236h, fidati è un monitor dove ne vale davvero la pena, hai 3D, 120htz e le tecnologie asus a un prezzo contenuto...se proprio non ci riesci ora ti elenco le differenze fra i due tuoi proposti :
    pixel per pollice :
    asus 0.272
    benq 0.276

luminosità
    asus 300
    benq 250

contrasto
    asus 10milioni:1 (che secondo me con le tecnologie che monta arriva a quelli della benq)
    benq 12milioni:1

htz
    asus 75 in dvi
    benq non specificati,quindi penso 60

consumi
    asus 35w
    benq 42w

come dimensioni secondo me asus è migliore
    asus ha meno cornice e sembra anche piu figo, cmq se gli htz del benq sono davvero 60, prenditi subito l asus , se invece sono 75 , il benq sulla carta sembra migliore , ma poi non sappiamo se le tecnologie che usa sono migliori dell asus (io posseggo asus e come monitor è una favola) ....cmq io opterei cmq per l asus sia per il fatto di estetica sia per il fatto di affidabilità
    Guarda,il vg236h non sono riuscito a trovarlo a parte uno shop ma voleva quasi 400euri....anzi se sai uno shop dove prenderlo a un buon prezzo te ne sarei grato.....riguardo ad asus ho letto in giro che appunto gli asus soffrono di effetto ghosting e' vero?

nibble
    configurazione

Predefinito

Non saprei cmq il vg236 dovrebbe stare intorno ai 200

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)