questo fa schifo? Benq GL2450HM LED Monitor 24 " trovato a 127.22 euri su amazon che dici?
questo fa schifo? Benq GL2450HM LED Monitor 24 " trovato a 127.22 euri su amazon che dici?
guarda se sei un gamer for fun , nel senso che ti basta il full hd a 60 htz in hdmi è un conto, ma se sei come me che gioca(giocava) competitive agli fps , un monitor 1080 120 htz è un must per avere un vantaggio sia in fatto di grafica e fluidità sia in fatto di performace gaming dato che avre gli fps costanti con il vsinc a 120 con il monitor a 120 htz è secondo me il miglior modo per giocare agli fps o ai giochi da corsa, si ha un vantaggio enorme sia come grafica e dettagli sia come gameplay, detto cio io ti direi di prendere un asus o un lenovo con almeno 120 htz ,consigliato da un gamer come me e altri due progamer di cod italiani è l asus Monitor & Proiettori - VG236H buon compromesso tra potenza e qualità a un prezzo non molto esagerato compreso di 3D ....oppure se vuoi spendere Monitor & Proiettori - Monitor 3D & Gaming eccco a te la pagina dei monitor gaming della asus ... se hai soldi prendi questo Monitor & Proiettori - VG248QE
SENTI,ho trovato questo Asus VG248QE Monitor 24 Pollici, Full HD, LED 3D, Nero e' meglio o peggio del vg236h che mi hai messo tu?o almeno e' buono?(visto su amazon)ti prego vedi com'e'????grazie 1000 x il tempo che stai perdendo con me....pero' visto che ci capisci tanto di monitor mi fanno piacere i tuoi consigli grazie grazie grazie....... a proposito meglio hdmi o dvi-d?
Ultima modifica di oso890 : 19-05-2014 a 22:04
Se guardi ti ho detto che se hai soldi il vg248qe è uno dei migliori....il primo che ti avevo consigliato era un buon monitor di media potenza....il 248 è ottimo,150 htz <3 ... cmq seeeempre dvi e setta gli htz a 120 o 150 e noterai la differenza con i 60 htz...comunque per farti avere un idea,vai sulla pagina del 248 e vedi l immagine che ti mostra la differenza con gli hertz :-)
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Ahahahah non preoccuparti :-P beato te che puoi avere quelle cose
guarda è un peccato, personalmente io ti dico di vedere se riesci ad arrivare a prenderti il vg236h, fidati è un monitor dove ne vale davvero la pena, hai 3D, 120htz e le tecnologie asus a un prezzo contenuto...se proprio non ci riesci ora ti elenco le differenze fra i due tuoi proposti :
pixel per pollice :
asus 0.272
benq 0.276
luminosità
asus 300
benq 250
contrasto
asus 10milioni:1 (che secondo me con le tecnologie che monta arriva a quelli della benq)
benq 12milioni:1
htz
asus 75 in dvi
benq non specificati,quindi penso 60
consumi
asus 35w
benq 42w
come dimensioni secondo me asus è migliore
asus ha meno cornice e sembra anche piu figo, cmq se gli htz del benq sono davvero 60, prenditi subito l asus , se invece sono 75 , il benq sulla carta sembra migliore , ma poi non sappiamo se le tecnologie che usa sono migliori dell asus (io posseggo asus e come monitor è una favola) ....cmq io opterei cmq per l asus sia per il fatto di estetica sia per il fatto di affidabilità
Non saprei cmq il vg236 dovrebbe stare intorno ai 200
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)