mi "assemblano" un "mini sito", mi promettono punti e premi, mari e monti ma di concreto...
boh, non è più neanche questione di essere prevenuto o meno ma continuano a rimandare... Thief doveva essere il secondo gioco con Mantle ma di fatto esce senza
e la patch???No word yet as to why Mantle support has been delayed, it’s a pretty subtle change in wording, going from being the “first game to ship with Mantle support” to “one of the first games to ship that takes advantage of AMD’s Mantle”, either way it’s going to be a pretty big disappointment for some.
"quando sarà pronta la rilascieremo"!!?? cooosa?? perdi tempo a spammarmi punti e premi e non mi dai niente di concreto in mano? a mè pare una follia.We’re sorry we couldn’t bring this to you sooner – although we will use this time to bring you the very best experience possible and will let you know when the patch is ready.
fonte ed info: Thief reboot won't support Mantle at launch | Pixel Dynamo
un altra cosa che mi chiedo è: dovremo restare fino a fine maggio con i 14.1 beta??? esiste un calendario dei rilasci WHQL??? che si diano una regolata và.. altro che punti... punti si ma di sutura gli darei...
EDIT volendo questo "sistema" mi và anche bene, basta sapere in anticipo le "regole del gioco".. se loro contano di "muoversi" in questo modo dovranno prevedere un sistema in modo che giochi e vga vengano pagate non a prezzo pieno ma in base allo "stato avanzamento lavori".
è una cosa indecente, probabilmente sbaglierò anche il modo di farlo notare ma cavolo a voi stà bene di essere trattati a questa maniera qui?
Ciao Gerri, per quel poco o nulla che è la mia esperienza, mi sembra che a parità di prestazioni le ultime schede AMD siano decisamente in vantaggio sul prezzo (anche considerando promozioni e giochi) rispetto alla controparte Nvidia. Ripeto a mio modesto avviso, questa differenza potrebbe esserci per compensare qualche disguido maggiore. Che poi si può leggere anche al contrario, forse Nvidia tiene i prezzi un po' più alti perché convinta di avere meno problemi
![]()
se per poter aprofittare di un prezzo più favorevole rispetto alla controparte sul piatto della billancia mi viene proposto un dissipatore pessimo sulle reference ed un rilascio driver ogni 45 giorni anche no.
Probabilmente la cosa che in realtà mi dà più noia è il fatto di avere cambiato le regole del gioco in corsa, cosa anche lecita però di fatto ad oggi, anche dopo richieste mirate non ne sappiamo nulla di nulla. Prima usciva un WHQL al mese, e ora?? un driver beta ogni 3?? cavolo, ci è costato davvero caro quello sconto di 50€ sul prezzo...
belin, fammi pagare 100 euro in più la vga ma "stammi dietro".. dei punti e dei premi non me ne può fregare di meno se delle features impresse anche sulla confezione stessa ne funzionano si e no la metà.
E' chiedere troppo di sapere cosa hanno in mente?? Esiste un calendario ufficiale dei rilasci WHQL??
Posso capire benissimo il tuo stato d'animo Gerry. Io sono 6 mesi che aspetto il veteran battlepack su battlefield 4.
Mi sa che punto a nvidia sto anno.. con la serie 800 <3
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
sai cosa è assurdo? la cosa più folle di tutte è il fatto che AMD ha partorito un signor progetto, sono davvero delle ottime vga solo che per esserlo gli serve un pò di fresco e driver..
ti rendi conto? quando AMD seguiva solo e soltanto il settore grafica-giochi, anche se ci lamentavamo il supporto driver era pronto ed efficente, in media un WHQL e due beta release ogni mese.
Adesso invece che le features (super audio, mantle, 4K..) si sono moltiplicate come si sono moltiplicati i device, di contro hanno ridotto di due terzi i rilasci driver.
Da 12 rilasci WHQL e 24 beta annuali, ora si và ad un rilascio (beta??) ogni 45 giorni ?!?
E questo un fatto, non una teoria o un punto di vista..ad oggi 25 febbraio 2014, quest'anno ci hanno "donato" solo un 14.1 che preferisco non commentare.
Ribadisco, io non sono nessuno ma porca miseria, AMD almeno a chi di dovere rispondi tantopiù quando le domande sono precise e formulate in maniera corretta!! e loro? zero info, namo bene..
Queste sono brutte esperienze, non so se tornerai con AMD appen ti si rompe la 7970, pero' devo dirlo questo anno AMD sta toppando di brutto ma che combinano li in america? si sparano le pippe? cmq dovrebbero essere usciti i 14.2..
EDIT.
Da come leggo qui http://battlelog.battlefield.com/bf4...4774804262302/ I drivers 14.2 sono peggiori :\
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
aspettiamo a dirlo, c'è gente che non sa nemmeno installarli e non legge i disclaimer ... in poche parole ho letto solo fregnacce su quella board ...
proviamoli e parliamone nella sede appropriata che la news l'ho messa su
http://www.nexthardware.com/forum/am...tml#post897011
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
sinceramente con i 13.11 io andavo via di un liscio.. dovessi ripristinare la piattaforma ripartirei con quelli senza andare a cercare nulla
alla fine a mè basta avere un sistema stabile che possibilmente non mi si pianti in 2D e che se lancio un gioco dopo 10 minuti non mi vada in crash, non è che si pretenda chissà che cosa di strano..
Precisazione: con i 13.12 nessun problema di crash.
Però io adesso non per criticare (anche perché sotto l'aspetto tecnico non ho conscenze adeguate) ma volevo provare a reinstallare il 13.9 così per curiosità. Vado sul sito AMD nella sezione "driver precedenti" e clicco su 13.9 per il download. Non si scarica perché mi si dice che per usare il CCC debbo avere installato NET framework 4.0. Boh, ho pensato, strano........fammi andare a scaricare ed installare NET framework 4.0 ma mi si dice che nel sistema è già installata una versione uguale o successiva. Probabilmente è un problema del sito AMD che non riesce a riconoscere che nel sistema è già installato NET Framework. Allora io chiedo: una persona che vuole installare una versione precedente del driver dove dovrebbe andare se non nel sito AMD?
mi chiamo Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)